Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condoni help

....studiato il software dep in real time....

non ho mai aderito... rispondo si mai aderito...
barro nel frontespizio la casella 2002 in quanto voglio includere anche tale anno... se non la barro è come se accedessi alla riapertura dei termini....

ma se la barro e non ho presentato la dichiarazione la legge dice che non posso includere il 2002 solo aderire al 1997/01 come riapertura... ma la barro.....metto che non ho presentato e il software mi calcola i 1500 euro...

se metto no... è per rettificare quelle già presentate con la possibilità di metter anche il 2002

sto fumando......

maurizio anche per me se non hai presentato il 2002 nei termini non puoi sanare il 2002.. ma solo aderire alla riapertura dei termini....

ma sto software te lo permette...
quindi mo c'è sto dubbio....

sempre le cose all'italiana.... mah....

allora non ero completamente rinc.....
che ne pensate se nel caso di prima volta che si fa una sanatoria e sempre nel caso di omessa dichiarazione nell'anno 2002 in questo periodo si inserisca il flag sulla lettera D delle cause di esclusione?

secondo me il 2002 non può essere incluso...
l'omissione della dichiarazione ti impedisce di accedere a tale sanatoria.
la legge è chiara e la circolare lo dice.
oggi al convegno lo dicevano chiaro e tondo.

adesso le cose stanno cosi.. la legge è questa... che il software te lo permetta, beh.. lascia il tempo che trova.... la legge è quella e a quella ti devi attenere.
se hai omesso la dichiarazione del 2002, ora come ora poi stanotte si alzano e domattina ti dicono che lo puoi fare, ma adesso ora... non accedi ai condoni 2002
solo riapertura dei termini condoni vecchi...

ciao

Alto