brandnewlife
Utente
meglio verificare se l'iban risulta riportato anche nel..."servizi per" "richiedere" " Accredito rimborsi ed altre somme su c/c"....
Con iban loro fanno bonifico, senza iban ti arriva il rimborso domiciliato in posta..
Si il credito chiesto a rimborso nel rpf2019 non risulta nel rpf2020
Ho controllato nella sezione "Rimborsi" del mio cassetto fiscale per verificare a che punto fosse la richiesta, e sotto "Rimborsi II.DD." trovo questo:
Rimborsi relativi all'anno 2018
3 rimborsi presenti nell'elenco
1 Rimborso automatizzato
Tipo IRPEF A TASSAZIONE ORDINARIA
Importo del Capitale 1.088,00 euro Importo degli Interessi 0,00 euro
Importo del Rimborso 1.088,00 euro Accredito entro il 01/07/2020
Elenco Rimborso N. ***
Situazione del Rimborso ACCREDITO SU C/C NON EFFETTUATO
2 Rimborso automatizzato
Tipo IRPEF A TASSAZIONE ORDINARIA
Importo del Capitale 1.088,00 euro Importo degli Interessi 0,00 euro
Importo del Rimborso 1.088,00 euro Accredito entro il 2020-07-01
Elenco Rimborso N. ***
Situazione del Rimborso
3 Rimborso da dichiarazione
Tipo IRPEF A TASSAZIONE ORDINARIA
Protocollo *** Acquisizione 5/8/2020 DA SISTEMA
Data di presentazione 14/11/2019 Data di convalida 5/8/2020
Beneficiario ***miocodicefiscale ( )
Importo del Capitale 1.088,00 euro
Erogazione in corso No
Cosa vuol dire? Avrei dovuto ricevere l'accredito entro il 1° luglio? Non ho ricevuto niente e c'è scritto "Accredito su c/c non effettuato". Devo semplicemente aspettare ancora o c'è qualche problema? Nella sezione "servizi per richiedere" c'è regolarmente il mio IBAN che ho aggiornato proprio prima di luglio... Grazie!