Giuseppe Ranieri
Utente
Buonasera, illustro la mia situazione.
A Giugno 2011 mi sono licenziato poichè l'azienda non pagava gli stipendi: al momento delle dimissioni l'arretrato ammontava a tutte le mensilità 2011.
Dopo alcuni mesi, poichè l'azienda non rispondeva alle mie telefonate e raccomandate mi sono rivolto ad un legale, iniziando la procedura per il recupero dei crediti (5 mensilità, ferie non godute e sopratutto tutto il TFR di 10 anni). Purtroppo la causa è ancora in corso.
Oggi mi chiama la segretaria dell'ex azienda, dicendomi che è pronto da ritirare il CUD2011, relativo a tutte le somme che non ho mai recepito e per le quali sono in causa.
Dovendo ora compilare il 730 (da Luglio 2011 ho altra occupazione), come devo comportarmi? Vanno indicati anche questi importi anche se non percepiti? E le tasse indicate nello stesso CUD, vanno riportate sul 730?
Grazie per l'aiuto.
Giuseppe
A Giugno 2011 mi sono licenziato poichè l'azienda non pagava gli stipendi: al momento delle dimissioni l'arretrato ammontava a tutte le mensilità 2011.
Dopo alcuni mesi, poichè l'azienda non rispondeva alle mie telefonate e raccomandate mi sono rivolto ad un legale, iniziando la procedura per il recupero dei crediti (5 mensilità, ferie non godute e sopratutto tutto il TFR di 10 anni). Purtroppo la causa è ancora in corso.
Oggi mi chiama la segretaria dell'ex azienda, dicendomi che è pronto da ritirare il CUD2011, relativo a tutte le somme che non ho mai recepito e per le quali sono in causa.
Dovendo ora compilare il 730 (da Luglio 2011 ho altra occupazione), come devo comportarmi? Vanno indicati anche questi importi anche se non percepiti? E le tasse indicate nello stesso CUD, vanno riportate sul 730?
Grazie per l'aiuto.
Giuseppe