Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come ci scelgono??+ sondaggio

E allora lauraco, la prossima volta che scrivi un msg specifica nel quesito "Solo X Alberto", così almento sappiamo che non dobbiamo rispondere...:eek:
Inoltre iscriviti al più presto al forum, così ti inserisco subito nella lista degli utenti indesiderati, assieme a qualcun'altro...:mad:

io penso che tu debba rispondere per te e quindi al singolare, è risaputo che i quesiti sono aperti a tutti e tutti possono rispondere, è la polemica e il disturbo e provocazione continua (come fai tu) che non sono bene accetti
Caspita sei stato il primo ad iscriverti e come inizio hai già postato un messaggio polemico, non so se te ne sei accorto

Laura alla fine ha capito che soggetto sei e ha capito che sei intervenuto solo per puro spirito di polemica, sei pregato quindi di rivolgerti ai partecipanti con altri toni e altri modi

l'importante era ed è (ora ancor di piu) rispettare le regole del forum cosa che tu NON hai mai fatto ne manco hai mai letto, quindi leggitele.
Ma mi sa che da oggi ti tocca farlo perchè segnalerò agli admin ogni tuo messaggio stile questo e stile i tuoi soliti e mi sa che durerai poco..

a proposito, ti sei registrato dando i tuoi dati veri (come penso abbian fatto tutti me compreso) o come al solito te ne sei guardato bene? :D (da un certo sito ti han cacciato per questo (ed altro) o sbaglio ? :p

quindi mi sa caro mio che dovrai cambiare atteggiamento d'ora in poi.

saluti
Alberto.


ps: a scanso di equivoci ho registrato e postato con questo nick qui, perchè col mio solito non riesco ad accedere al forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto