Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come ci scelgono??+ sondaggio

spero laura tu non lo faccia apposta.. :))

1 - chiedi allo sragionazzo :)

2 - telefoni alla tua ade di competenza.

3 - senti qualche studio della tua zona e chiedi a loro se hanno ricevuto qualche invito al contraddittorio

4 - di dove sei?

saluti
 
apposta?? :) intendi innescare polemiche?oddio..non c'avevo pensato ma in effetti sembro brava!!ma non credo di essere io credo sia semplicemente la mania di protagonismo di qualcuno..
comunque Vicenza..
 
scusa, sii piu chiara, ti riferisci a me con "manie di protagonismo?"
 
scusa laura, non è che potresti essere piu chiara? a chi ti riferisci con "manie di protagonismo?"
 
ma alberto...secondo te? mi riferisco a quel qualcuno che nel bel mezzo di scambi di opinioni in merito all'argomento si inserisce per provocare riportando cose dette da altre..E' facile criticare le risposte altra cosa rispondere..No non sei tu di certo..
 
..non lo so.. io a questo punto non ci capisco piu nulla..
manco perchè non riesco ad accedere al forum se non dalla cronologia..
:))

ciao, buon lavoro
 
e' vero pure io ho problemi a visualizzare il forum..sara' boicottaggio???
ciao, grazie e buon lavoro
 
speriamo stian sistemando qualche trappola anti sragionazzo, sarebbe ora ..

ciao
 
apposta?? :) intendi innescare polemiche?oddio..non c'avevo pensato ma in effetti sembro brava!!ma non credo di essere io credo sia semplicemente la mania di protagonismo di qualcuno..
comunque Vicenza..

E allora lauraco, la prossima volta che scrivi un msg specifica nel quesito "Solo X Alberto", così almento sappiamo che non dobbiamo rispondere...:eek:
Inoltre iscriviti al più presto al forum, così ti inserisco subito nella lista degli utenti indesiderati, assieme a qualcun'altro...:mad:
 
Alto