Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cellulare

V

vally

Ospite
devo fare una fattura di vendita di un cellulare, lo vendo a euro 100, mi sapresete dire come mi devo comportare...grazie mille
 
...fornisci poche informazioni per rispondere al tuo quesito...operi in regime d'impresa o professionale?..a monte hai detratto l'iva totalmente o parzialmente?...lo hai acquistato nuovo o usato?...sei lavoratore dipendente?..
 
ahahhahahah Franz...mi sa che il cellulare...lo regala..a questo punto...ehehhehehe
 
Ma allora si scemo!
Chiedere il numero del cellulare! Cosa c'entra per la fatturazione sapere anche il numero del cellulare?
 
prenditi l'elenco telefonico fatto dal garante della PRIVACY(eh,eh,eh!!!) tanto ormai ci trovi di tutto
 
OPERO IN REGIME DI IMPRESA L'HO COMPRATO NUOVO E HO DETRATTO IL 50%, PUO BASTARE?
GRAZIE
 
Devi emettere fattura evidenziando : il 50% del corrispettivo pattuito come base imponibile per l'applicazione dell'imposta, e il restante 50% come escluso dalla base imponibile ex art. 13, comma 3, DPR 633/72.
 
Comunque queste sono cose serie, che c'entra il numero di telefono, io tra una donna e una dichiarazione preferisco sempre fare la dichiarazione dei redditi che stare una serata con una donna, non avete il senso della deontologia professionale
 
.. e io fare la dichiarazione dei redditi ad una donna o con una donna e meglio ancora se riesco a farla fare a lei e io resto a guardarla..
 
Alto