Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cedolare secca 2021 e relativi pagamenti su F24

Probabilmente è corretto dato che non si tratta di un saldo vero e proprio ma la somma dei due acconti... no?
Mahh.... secondo me si tratta di un refuso.... io ho sempre pagato come "saldo" con 1842. (per me è un saldo, non un acconto..) (vediamo gli altri che dicono !!)

Non mi hai detto come hai "sbloccato" la protezione. Io ho usato il metodo c.d. "zip", ed ha funzionato egregiamente.
 
Mahh.... secondo me si tratta di un refuso.... io ho sempre pagato come "saldo" con 1842. (per me è un saldo, non un acconto..) (vediamo gli altri che dicono !!)

Non mi hai detto come hai "sbloccato" la protezione. Io ho usato il metodo c.d. "zip", ed ha funzionato egregiamente.
eh eh...credo di aver fatto semplicemente con un copia e incolla della tabella su un altro foglio:cool:
 
Già! ma in effetti lui ha messo a disposizione degli utenti il file per essere utilizzato ... ed aiutare quelli come me a capirci qualcosa! Però riguardo al codice 1841 forse ha toppato :rolleyes:
 
il primo anno in dichiarazione non indicherai i 6000 (7200*10/12)..di norma si indica il canone contrattuale annuo rapportato ai giorni...6036..7200*306/365...
Chiedo venia e ti ringrazio per la precisazione, ma mi domando un'altra cosa: negli anni successivi se il canone non cambia e gli acconti si pagheranno sul 100% del 40 e 60 ...il saldo risulterà zero, giusto?
 
è palese che se di 100 ho già pagato 40+60 la differenza da pagare a saldo sia 0..
....ma hai sempre comunque da fare la dichiarazione redditi e potresti aver anche dell'altro da pagare
 
Alto