ClaudiaSpa
Utente
Ciao, vabbè ormai mi sono arresa... ma anche in quel sito c'è un esempio dove dice che la somma dei due acconti del primo anno, si può versare al saldo col codice 1841.cos'è che ti manda in confusione? c'è scritto saldo 1842
Ciao, vabbè ormai mi sono arresa... ma anche in quel sito c'è un esempio dove dice che la somma dei due acconti del primo anno, si può versare al saldo col codice 1841.cos'è che ti manda in confusione? c'è scritto saldo 1842
ok grazie visto...ci sono ancora i calcoli col 95%... però a questo punto mi è più chiara la mia tabella excel e mi arrendo al cod.1842!secondo me.. stai leggendo troppo... Vedi l'allegato 1662
feci uno schemino, un po di tempo fa.... dacci una occhiata...
IMU
ok grazie visto...ci sono ancora i calcoli col 95%... però a questo punto mi è più chiara la mia tabella excel e mi arrendo al cod.1842!
No scusami è vero i calcoli sono al 100% ma... se era il primo anno di cedolare secca, perchè non hai messo gli acconti del 2020 unicamente a giugno + l'acconto 2021 come ho fatto io?
si....okey! il saldo.ci sta il saldo... (tu continui a chiamarlo acconto.... io continuo a chiamarlo saldo...) ma come lo chiami chiami... ci sta !!! Vedi l'allegato 1679