Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo stipendio netto passaggio da full time a part time

Buongiorno, mi accodo a questo post per chiedere consiglio come gli altri prima di me :)

Con contratto CCNL Grafici ed editoria e netto mensile dai 1.900 ai 2.050 circa per 39h settimanali full time (3° livello + superminimo non assorbibile, 13 mensibilità), potrei sapere a quanto ammonterebbe un eventuale netto per part time, rispettivamente, a 30 e 25h?

Grazie in anticipo e buona giornata!

Buongiorno, mi accodo a questo post per chiedere consiglio come gli altri prima di me :)

Con contratto CCNL Grafici ed editoria e netto mensile dai 1.900 ai 2.050 circa per 39h settimanali full time (3° livello + superminimo non assorbibile, 13 mensibilità), potrei sapere a quanto ammonterebbe un eventuale netto per part time, rispettivamente, a 30 e 25h?

Grazie in anticipo e buona giornata!

Salve, si rende necessario conoscere l'importo (al lordo) del superminimo, minimo tabellare + contingenza+ edr + scatti di anzianità (se presenti).

Saluti

Salve, si rende necessario conoscere l'importo (al lordo) del superminimo, minimo tabellare + contingenza+ edr + scatti di anzianità (se presenti).

Saluti
Certo grazie, come segue:

Paga base: 1.610
Contingenza: 530
EDR: 10,33
Sup. ass. 156
(mea culpa, ho sbagliato a scrivere, è assorbibile :confused:)
e al momento nessuno scatto.

Buonasera, mi accodo.
Attualmente ho un 3° Livello del CCNL Commercio Full Time. Non ho idea di quanto sia il netto "normale" perché è da tempo che sto usufruendo del congedo parentale ad ore, pagato al 30%. Ad ogni modo, se possono servire, questi sono i dati che leggo in busta paga:
Retr. base 1378,78
Contingenza 527,90
Scatti Anz 21,95
Terzo Elemento 2,07
Retribuzione oraria 11,49
Retribuzione giornaliera 74,26
Retribuzione mensile 1930,70

Sto valutando se passare al PT 50% o PT 75%. Mi sapreste dire a quanto ammonterebbero i netti dei due rispettivi part time?

Grazie in anticipo!

Buonasera, mi accodo.
Attualmente ho un 3° Livello del CCNL Commercio Full Time. Non ho idea di quanto sia il netto "normale" perché è da tempo che sto usufruendo del congedo parentale ad ore, pagato al 30%. Ad ogni modo, se possono servire, questi sono i dati che leggo in busta paga:
Retr. base 1378,78
Contingenza 527,90
Scatti Anz 21,95
Terzo Elemento 2,07
Retribuzione oraria 11,49
Retribuzione giornaliera 74,26
Retribuzione mensile 1930,70

Sto valutando se passare al PT 50% o PT 75%. Mi sapreste dire a quanto ammonterebbero i netti dei due rispettivi part time?

Grazie in anticipo!

Salve, nell'ordine 940 e 1.270 circa.

Saluti

Salve, potrei chiedere un calcolo per il passaggio da full time a part time?
Full time 40 ore 14 mensilita, LV 4 commercio e terziario.
Percepisco mensili netti intorno 1450/ lordi 1700.
Quale sarebbe il netto e lordo per un part time 24h? Grazie

Alto