Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo stipendio netto passaggio da full time a part time

In poche parole io vorrei sapere avendo un lavoro pubblico full time di 36 ore settimanali e percedendo uno stipendio mensile lordo di 2.950 euro e netto di 1.950 euro, facendo un part time di 15 ore settimanali di lavoro quanto prenderei al mese di stipendio lordo e netto? Percepisco annualmente 12 mensilità più la tredicesima. Grazie ancora e tanti cari saluti! Simona

Simò, detto in altri termini: con un part-time di 15 ore la sua retribuzione lorda questa è, Lei consideri che la retribuzione lorda mensile lorda è attualmente pari a 2.950 euro mensile per 36 ore settimanali, per 15 ore settimanali il lordo mensile è pari a circa 1.230.

Saluti

Ed il netto mensile 1.150 euro giusto? Poi non ti scoccio più, promesso! Un abbraccio grande e scusami tanto per le ripetute richieste! Buon week end ! Simona

Buongiorno,
Ho un lavoro di impiegata di 3 livello presso uno studio professionale con contratto full time di 40 ore settimanali. Percepisco 14 mensilità e lo stipendio lordo è di 2640 euro (paga base+scatti+assegno assorbibile), ho un netto garantito di € 1900.
Quale sarebbe lo stipendio per un contratto part time di 20 ore settimanali? grazie

Buongiorno,
Ho un lavoro di impiegata di 3 livello presso uno studio professionale con contratto full time di 40 ore settimanali. Percepisco 14 mensilità e lo stipendio lordo è di 2640 euro (paga base+scatti+assegno assorbibile), ho un netto garantito di € 1900.
Quale sarebbe lo stipendio per un contratto part time di 20 ore settimanali? grazie

Salve, circa 1.190 euro.

Saluti

buongiorno, ho bisogno di un aiuto urgente. Quali sono le informazioni necessarie per poter calcolare lo stipendio part-time (20 ore) da full-time (40) in ente statale? Grazie

Buongiorno, sono dipendente DMO Federdistribuzione impiegato liv. 4 full time. Percepisco uno stipendio netto di € 1485. Vorrei passare al part time. Potrei sapere quale sarebbe lo stipendio netto rispettivamente per un part time 24 ore e per uno 30 ore?
Grazie per l’attenzione, saluti

Buongiorno, sono dipendente DMO Federdistribuzione impiegato liv. 4 full time. Percepisco uno stipendio netto di € 1485. Vorrei passare al part time. Potrei sapere quale sarebbe lo stipendio netto rispettivamente per un part time 24 ore e per uno 30 ore?
Grazie per l’attenzione, saluti

Salve, rispettivamente 1.000 e 1.170 euro.

Saluti

Alto