Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Ho chiesto perché ho provato a calcolarlo con l
Applicazione e veniva fuori un netto di 1670 quindi volevo capire .. come mai il netto risulta più alto?
per quanto riguarda le tasse e i contributi come vengono calcolati dal lordo ?
Grazie mille
 
Poi sulla promessa di assunzione c’è scritto retribuzione tabellare fino al raggiungimento di un extra lordo di 2245,95 ma quell’extra lordo si intende superminimo assorbile o non assorbibile ? Come faccio a saperlo ?
 

Allegati

  • F3CB4570-F2DC-4F8D-8C93-902780C72EF6.jpeg
    F3CB4570-F2DC-4F8D-8C93-902780C72EF6.jpeg
    63,7 KB · Visite: 10
Ho chiesto perché ho provato a calcolarlo con l
Applicazione e veniva fuori un netto di 1670 quindi volevo capire .. come mai il netto risulta più alto?
per quanto riguarda le tasse e i contributi come vengono calcolati dal lordo ?
Grazie mille

Lo ricordo per l'ennesima volta, non mi avvalgo di applicazioni e quant'altro, sono ancora all'antica, utilizzo carta, penna e una vecchia Casio SR-5, se fosse assorbibile o meno doveva essere specificato, il riferimento è un non meglio precisato elemento extra lordo, domanda al datore di lavoro;
altro ancora, come per altri utenti in precedenza non sono disponibile ai dettagli richiesti.

Saluti
 
Ultima modifica:
Grazie mille Domenico .. ma se non è specificato e poi loro me lo mettono assorbile
Io posso appellarmi al fatto che sulla promessa dj assunzione non fosse scritto?
 
Grazie mille Domenico .. ma se non è specificato e poi loro me lo mettono assorbile
Io posso appellarmi al fatto che sulla promessa dj assunzione non fosse scritto?

Andrè, sei in fase di assunzione, posso suggerire di non assumere un atteggiamento che potrebbe apparire indisponente, chiedi o attendi la prima retribuzione.
 
Alto