Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Ciao Domenico, mi è stato proposto un contratto a tempo determinato CCNL metalmeccanico 5s con al lordo del previdenziale e fiscale annuo di 27.500 euro. Mi sapresti indicare il netto mensile? L'importo dello stipendio è in linea con il CCNL-livello indicato?
Grazie mille!
 
Ciao Stefanone, per una risposta corretta dovresti indicare la durata del contratto a termine.

Farai sapere

Saluti domenico
 
Ciao a tutti! Mi accodo anch'io per sapere lo stipendio netto del lavoro che sto per iniziare. È un 4° livello metalmeccanici, con una RAL di 26.000€, part time di 30/settimana. Il contrtto per ora è determinato di 6 mesi. Grazie!
 
Ciao!
mi accodo anch'io per sapere quale sarà lo stipendio netto del lavoro che sto per iniziare. Si tratta di un 4° livello metalmeccanici con una RAL di € 26000 all'anno, part time 30 ore/settimana, inizialmente tempo determinato di 6 mesi. Grazie!
 
Ciao!
mi accodo anch'io per sapere quale sarà lo stipendio netto del lavoro che sto per iniziare. Si tratta di un 4° livello metalmeccanici con una RAL di € 26000 all'anno, part time 30 ore/settimana, inizialmente tempo determinato di 6 mesi. Grazie!

Salve Patchu, il netto è circa 1.270 euro + credito (bonus) 80 euro

Saluti domenico
 
Salve Domenico, approfitto della sua cortesia anche io :s-sault:
Sono appena stato assunto con contratto di apprendistato CCNL credito per 3 anni.
Le chiedo pertanto:
1) Qual è lo stipendio netto previsto?
2) L'apprendistato è equiparabile ad un indeterminato?

Grazie mille.
 
salve Arturo, vorrai indicare l'inquadramento professionale previsto ( Area 3-2-1), e il corrispondente livello retributivo ( esempio: 3ª Area 1° Livello ).

Saluti domencio
 
Alto