thisisjuliet
Utente
Sì esatto, infatti in busta paga il bonus era riportato sotto la voce di ''ulteriore detrazione fiscale''.
Quindi non devo restituirlo, corretto @STUDIOCEL ?
Devi restituire il trattamento integrativo e ti danno l'ulteriore detrazione...in pratica per questo giro quello che devi restituire è la differenza tra trattamento integrativo e ulteriore detrazione...Sì esatto, infatti in busta paga il bonus era riportato sotto la voce di ''ulteriore detrazione fiscale''.
Devi restituire il trattamento integrativo percepito di 1167euro circa perchè spetta solo fino a 28000 euro, ma ti viene riconosciuta un Ulteriore detrazione da lavoro dipendente (RIGO 34) del prospetto di liquidazione 730 precompilato, pari a circa 990euro conguagliando i redditi
2 CU 28000 mentre 1 CU 40000.... poi me la spiegano questa, io non l ho capita
Cavoli ma quasi 2000€ di maggiore aliquota e detrazioni non spettanti?Devi restituire il trattamento integrativo e ti danno l'ulteriore detrazione...in pratica per questo giro quello che devi restituire è la differenza tra trattamento integrativo e ulteriore detrazione...
Per il resto sarà maggiore aliquota e detrazioni lav.dipendente non spettante
Se consideri Reddito 33000Cavoli ma quasi 2000€ di maggiore aliquota e detrazioni non spettanti?
Salve,
Ho scritto questa mail proprio perché non mi tornava il precompilatoHai provato ad accedere sul precompilato ?
Guarda che ci vuole meno tempo a fare una simulazione di calcolo, che a scrivere questa mail...
Capito,Ho scritto questa mail proprio perché non mi tornava il precompilato
Il CAF mi ha confermato di essere a credito di 300 euro.dovresti essere a credito di circa 300euro