Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

Enzo grazie per il tuo consiglio che e' stato molto utile anche per un collega che proprio in questi giorni ha avuto la gioia di diventare papa' per la seconda volta.
Donato
 
mio figlio è nato il 31/10/2005 ho diritto al bonus? ho devo avere dei rechisiti economici? grazie aspetto risposta.
 
il 15 maggio 2005 è nato il mio terzo figlio
simone ,ho diritto al bonus. E' legato al reddito familiare?qualora ne avessi diritto devo fare una domanda a qualche ente pubblico?
grazie ed auguri di buon anno .
 
salve
ho avuto secondo bimbo nel 2005
ho diritto al bonus ma non mi è arrivata ad oggi nessuna comunicazione dal ministero
cosa devo fare?
aspettare o contattare qualcuno?
graze sin d'ora per risposta
 
Sono diventata mamma il 25 Ottobre abito a Caltagirone (CT), nel mio comune non hanno nessun modulo da compilare per la richiesta del bonus. Dove posso procurarlo??? Grazie
 
mia figlia e nata il 08.11.05 , ad oggi non ho ancora fatto la domanda per avere il bonus in quanto sia mia moglie che mia figlia non avevano la residenza a casa mia ,
vorrei sapere cortesemente se sono ancora in tempo per presentare la domada al comune , considerando che la residenza di mia moglie e mia figlia sara pronta nei prossimi giorni, e se e vero che oltre al bonus di 1000 euro la finanziaria ha previsto un ulteriore bonus.
Saluti enzo
 
Buon giorno vorrei sapere se per avere il bonus di 1000 euro per i nati nel 2005 bisogna presentare domanda al comune o a chi di competenza, visto che circolano voci che entro il 15 gennaio scade la domanda?
O bisogna aspettare che arrivi il contributo a casa? Grazie aspetto presto notizie

[%sig%]
 
Sono nella tua stessa situazione ... se dovessi sapere qualcosa entro il 15 gennaio mi fai sapere? grazie.
 
A LUGLIO AVRO' UN BIMBO O UNA BIMBA - PRIMO NATO - VORREI SAPERE A CHI RIVOLGERMI PER RICHIEDERE IL BONUS DI 1000 EURO - SONO DISOCCUPATA CIAO ALESSANDRA
 
per piacere chi mi spiega come fare per ottenere il bonus per il secondo figlio e dove andare? grazie
 
Alto