Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS BEBE' 2006

Nel calcolo del reddito complessivo per la riscossione del bonus bebè si deve considerare anche il TFR che ho riscosso nell'anno 2004 perchè ho cambiato lavoro?
SIMONE
 
Sono un padre separato di due bimbe nate dal primo matrimonio, sono in attesa della terza bambina che nascerà tra poco. Pur convivendo, avrei diritto al bonus per il terzo figlio(in questo caso figlia)?
 
re:bonus 160 euro nati 2003

mia figlia e nata a novembre 2004 avrebbe diritto a questo bonus,ma cosa bisogna fare per ottenerlo?a chi bisogna rivolgersi?
 
re:bonus 160 euro nati 2003

forse mi scappa qualcosa, ma per me questo bonus non c'è.., non esiste..
era previsto nelle prime stesure della finanziaria ma poi sostituito dal bonus 1000€ per i nati nel 2006

ciao..
 
re:bonus 160 euro nati 2003

anche io la penso come alberto ... credo non ci sia questo bonus del quale parlate.
 
re:bonus 160 euro nati 2003

ESISTE O NO QUESTO BONUS PER I NATI NEL 2003 DI 160 EURO? PER I PRIMI O I SECONDI FIGLI?
SE SECONDO FIGLIO DI UN VEDOVO E PRIMO DELLA NUOVA MOGLIE?
 
Mio figlio nascerà a luglio del 2006, è il primo figlio e vorrei sapere perchè non ho diritto al bonus?
 
bonus bebè 2006

buongiorno, sono un padre.il 25.1.2006 è nato il mio terzo figlio, che ho riconosciuto(ma non sono sposato). i primi due, però, erano nati dalla precedente unione.la mia attuale compagna è al primo figlio.
mi spetta il bonus bebè 2006?
grazie
massimo

[%sig%]
 
Re: bonus bebè 2006

alidl' dell'intreccio familiare :), il bonus non vi spetta per un semplice motivo, per te è il terzo per lei il primo!
il bonus spetta nel 2006 per il secondo....
eh! non vi siete messi d'accordo sui tempi!!!
a parte, gli scherzi, nella tua situazione non spetta!
cmq auguri!!!!
 
Alto