E' andata....nel senso che sono venuti per un motivo in particolare controllo di un contratto di leasing, hanno acquistito la documentazione legata alle dichiarazioni 2006-2007 ma l'impressione che ho avuto è stata che fosse quest'ultimo un interesse secondario...ho seguito il tuo consiglio e cioé fatto vedere tutta la nostra superorganizzazione legata alla gestione ISO che per una volta si è rivelata provvidenziale.
Hanno avuto da ridire su una cosa che non sono convinta che abbiano ragione: noi abbiamo l'ufficio ad un altro indirizzo rispetto alla sede legale, io ho comunicato che il deposito delle scritture contabili è presso l'ufficio, loro sostengono che devo indicare l'indirizzo dell'ufficio come sede legale e domicilio fiscale nelle dichiarazioni perché altrimenti non ci trovano e mi avrebbero dovuto sanzionare. Ho dato loro la comunicazione di deposito delle scritture e non mi hanno fatto sanzioni, secondo me perché non erano proprio sicuri della cosa. E il mio commercialista dice che va bene così che non devo fare niente e che i suoi clienti con contabilità esterna mica indicano il suo indirizzo nella sede legale...
che mi dite?