Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Avviso di liquidazione dell imposta irrogazione delle sanzioni

Ho scritto entro 60 giorni, non dopo 60 giorni...

E come stare in giudizio dovresti leggere la pagina successiva che ti spiega per i ricorsi inferiori a 3000 euro...o no?
 
Ho riportato tutto sotto nel mio precedente messaggio, ci sono diversi passaggi, secondo lei c'è la faccio a fare tutto ? Secondo me si, ma ascolto lei
 
Non ho capito , ho un po di confusione in testa, io penso di poterlo fare da solo (il ricorso intendo) ho la PEC e altri dati, però mi fido anche di Lei, e se Lei mi dice che é troppo complicato o che dovrei farlo tramite un legale il ricorso se no non avrebbe senso, a malincuore forse sarebbe più semplice pagare questi 105 euro e basta
 
Sisi esatto, penso sia anche semplice da fare giusto? Ci sono diversi punti che mi sono chiari , ma forse sono solo "paroloni" che poi in pratica sono molto più semplici di quello che sembrano, sto cercando di fare lo screenshot e caricare la foto ma dice che é troppo pesante il file (1,9 mb) sto cercando di abbassarlo, così secondo me sarebbe molto più facile da leggerlo, rispetto a un copia e incolla come ho fatto prima
 
C'è l ho fatta a caricare lo screen con tutti i dettagli per il ricorso, penso che debba fare semplicemente una PEC mail molto simile a quella che ho fatto per l autotutela che ho fatto in precedenza, mi corregga se sbaglio, la firma digitale é già presente sulla PEC?
 

Allegati

  • Screenshot_20221203-181018~2.png
    Screenshot_20221203-181018~2.png
    725,2 KB · Visite: 5
Ah ok perfetto, va bene una simile a quella che ho fatto per l autotutela, metto tutti i miei dati, i dati di mio padre i dati della sanzione che mi hanno inviato e la firmo digitalmente in PDF, non penso serva altro no?
 
Alto