Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri giuseppe!

Riferimento: auguri giuseppe!

Io sono un siciliano e dovrei risponderti, se fossi un “focoso”!
Ma per risponderti dovrei, anch’io, dirti che, spesso, mi capita d’incontrare gente del NORD che... etc.etc. etc... Dovrei, cioè, dire le tue stesse cose, ma non farei una bella figura! Preferisco, allora, che queste cose le dica solo una del nord del tuo spessore.

non ho fatto di tutta l'erba un fascio...
ma quando una persona SENZA nessun motivo......anzi si era tutti uniti in un'unica causa che abbracciava il nord ed il sud, addirittura in un banchetto conviviale...si scaglia contro di te
perchè sei del nord...e peggio ancora sei donna....( qui l'offesa più grande)
e ti dice: NON TI AZZARDARE A VENIRE IN SICILIA....

per quanto "spessore" o "non spessore" una persona abbia, minimo sarebbe
stato scagliarsi contro....

IO NON L'HO FATTO.....
ho buttato tutto in ironia.... e ho versato acqua sul fuoco.
PER FORTUNA SONO UNA PERSONA DI UN CERTO "spessore".

Come vedi anche tu non mi conosci ....e l'educazione non ha regione nè colore politico...

saluti.
lella.
 
Riferimento: auguri giuseppe!

non ho fatto di tutta l'erba un fascio...
ma quando una persona SENZA nessun motivo......anzi si era tutti uniti in un'unica causa che abbracciava il nord ed il sud, addirittura in un banchetto conviviale...si scaglia contro di te
perchè sei del nord...e peggio ancora sei donna....( qui l'offesa più grande)
e ti dice: NON TI AZZARDARE A VENIRE IN SICILIA....

per quanto "spessore" o "non spessore" una persona abbia, minimo sarebbe
stato scagliarsi contro....

IO NON L'HO FATTO.....
ho buttato tutto in ironia.... e ho versato acqua sul fuoco.
PER FORTUNA SONO UNA PERSONA DI UN CERTO "spessore".

Come vedi anche tu non mi conosci ....e l'educazione non ha regione nè colore politico...

saluti.
lella.


Che tu sia una di un CERTO spessore si è visto! Ed infatti chi poteva dire: penso che sia proprio il nord in questi casi avere più sensibilità - correttezza ed educazione , quando si trova con persone di
tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce.
se non una di tale sperrore!

Hai ragione, l'educazione non ha regione, ma non vedo cosa c'entri il colore politico.

Avrei sicuramente dato migliore risposta non rispondendoti.
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Grazie a tutti quanti per gli auguri.

Gli anni passano ma lo spirito è sempre quello di "longevo" giovincello.

Per il forum day basta dirlo e lo si "riorganizza"...... comunicate la meta (Firenze - Roma metà ottobre?).

Ci sono sempre vi seguo e vi voglio bene "BANDA".

PS. A Milano abbiamo vissuto una splendida giornata mancavi solo tu ...... Bicia :s-sault:
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Grazie a tutti quanti per gli auguri.

Gli anni passano ma lo spirito è sempre quello di "longevo" giovincello.

Per il forum day basta dirlo e lo si "riorganizza"...... comunicate la meta (Firenze - Roma metà ottobre?).

Ci sono sempre vi seguo e vi voglio bene "BANDA".

PS. A Milano abbiamo vissuto una splendida giornata mancavi solo tu ...... Bicia :s-sault:

ciao giuseppeeeeeee, era oraaaa, belli eh gli unici sulla costa viola, o gambarie?... ancora auguri, ma dobbiamo boccheggiare fino a metà ottobre??? ma facciamo settembre...dai!
milano splendida senza di mia?...mah...:D
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Che tu sia una di un CERTO spessore si è visto! Ed infatti chi poteva dire: penso che sia proprio il nord in questi casi avere più sensibilità - correttezza ed educazione , quando si trova con persone di
tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce.
se non una di tale sperrore!

Hai ragione, l'educazione non ha regione, ma non vedo cosa c'entri il colore politico.

Avrei sicuramente dato migliore risposta non rispondendoti.

Che tu sia una di un CERTO spessore si è visto! Ed infatti chi poteva dire: penso che sia proprio il nord in questi casi avere più sensibilità - correttezza ed educazione , quando si trova con persone di
tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce.
se non una di tale sperrore!

Hai ragione, l'educazione non ha regione, ma non vedo cosa c'entri il colore politico.

Avrei sicuramente dato migliore risposta non rispondendoti.

PER IL SIG.GERONIMO.

E' stato un suo conterraneo offendere non solo me ma anche la mia terra e le persone che la abitano, ( il tutto con frasi.che richiamavano ideologie politiche ..visto l'ultimo voto qui nella mia provincia ) e gratuitamente ... difronte a centinaia di persone. Non credo abbia fatto bella figura e abbia rappresentato la vs.terra e la vs.gente in maniera corretta, tant’è che i suoi concittadini lo hanno allontanato.
A questo punto se ritiene essere dello spessore del suo concittadino...veda lei,
visto che mi offende..e non era presente ( e ho espressamente detto che solo Bicia poteva sapere a cosa mi riferissi) escludendo in toto le persone del forum...o qualsiasi altre . Penso si sarebbe anche lei vergognato da chi lo rappresentava. Ho detto persone del nord garbate?...diciamo TUTTA L'ITALIA..CENTRO NORD ..e SUD , escludendo naturalmente chi lei difende con tanto ardore.
Poteva essere anche una persona del nord , e non l'avrei difesa certo...ma si da il caso che in questo episodio non lo era.Ha ragione forse era meglio non rispondere , vista la magra figura del suo conterraneo, sa....da lei mi sarei aspettato " mi scuso per chi l'ha insultata"...ma vedo che NON L'HA FATTO anzi continua ad offendere prepotentemente. Anche lei con il dente avvelenato , essendo una donna che può liberamente parlare su un pulpito di un’assemblea nazionale , mentre il suo amico era solo uno spettatore? Anche lei dell’idea…a casa le donne a fare la calzetta? Tanto più se sono del nord…calzetta di lana..magari verde.? Per fortuna i siciliani che ho incontrato , non sono come lei, e si è potuto dialogare cortesemente e anche in allegria, ricevendo inviti e richieste come partnership.…ripeto..per fortuna, hanno visto in me una donna di “un certo spessore”, altrimenti quello del “sentito dire” di un certo modo d’agire, avrebbe preso il sopravvento suffragato dai fatti e non più “dal sentito dire”.

ri.saluti.


P.S.= CHIEDO SCUSA A GIUSEPPE per questo imprevedibile qui-pro-quo, anzi mando un abbraccio del nord proprio ad un vero uomo del SUD, che ha avuto il "coraggio" di incontrare una donna di "un certo spessore", addirittura si è "sporcato" ad incontrarmi.....e non mi ha regalato i ferri da calza....ma vi rendete conto?

GIUSEPPE...a presto al prossimo forum day!:yes2: e' stata una giornata indimenticabile e ringrazio anche tutti gli altri amici incontrati.
 
Riferimento: auguri giuseppe!

giustamente essendo il qui-quo-qua capitato tra capo-collo (per gli amici del sud...mmmmmm...buono, ma non a luglio...) e tra coccia de legno (per gli amici del centro) capo e cua (per il nord) in ambito di auguri di compleanno è giusto sedare gli animi...dai!
allora sto forum day si fa al nord o no? eheheheh...sapete benissimo che esprimo la par-condicio in prima persona...!
ps. per il momento siamo in 332 qui al palafiori, o ariston ditemi voi...ciao banda...e se cambiassimo un attimo nome...che ne so: armata brancaleone??? andrebbe bene per il sud (cittadina calabrese) quanto il nord (la lella poi vi fa la traduzione...) ciaooooooo
 
Riferimento: auguri giuseppe!

P.S.= CHIEDO SCUSA A GIUSEPPE per questo imprevedibile qui-pro-quo, anzi mando un abbraccio del nord proprio ad un vero uomo del SUD, che ha avuto il "coraggio" di incontrare una donna di "un certo spessore", addirittura si è "sporcato" ad incontrarmi.....e non mi ha regalato i ferri da calza....ma vi rendete conto?

GIUSEPPE...a presto al prossimo forum day!:yes2: e' stata una giornata indimenticabile e ringrazio anche tutti gli altri amici incontrati.


Io non difendo con ardore nessuno, né mi sento rappresentato da chi non ho dato delega, sia esso del sud, del centro, del nord!
Io mi sono solo sforzato di farle capire che non sia proprio "il nord in questi casi avere più sensibilità - correttezza ed educazione , quando si trova con persone di tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce"
ma lo è anche il sud, isole comprese, ed anche il centro.
Che i cafoni ci sono al Sud, isole comprese, al centro ed al nord.

Non mi attribuisca alcun merito, io non ho avuto alcun “coraggio” d’incontrare nessuna donna di un certo spessore, io non ne ho viste.
Sicuramente è lei che non si rende conto d’avere fatto discorsi non da donna di un certo spessore.

Ed ora mi scuso per avere fatto anch'io questi discorsi con lei, non era assolutamente il caso.
Le auguro un buon forum day.
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Non mi attribuisca alcun merito, io non ho avuto alcun “coraggio” d’incontrare nessuna donna di un certo spessore, io non ne ho viste.



.......riporti pure questa dolce frase alle "donne" che ha amato, o che le vivono accanto , magari con una rosa.
vediamo cosa le rispondono.

saluti e buone cose.

lella




p.s.= riportare una offesa subita in un determinato e chiuso contesto , non credo potesse scatenare questa diatriba . Ripeto non ho mai fatto in
vita mia di tutta l'erba un fascio,e chi ha avuto modo di conoscermi lo sa bene.

saluti a tutti.
lella.
 
Riferimento: auguri giuseppe!

IO ARRIVO SEMPRE TARDI.....:D

GIUSEPPE AUGURIIIIIIIIIIII!

BESOSSSSS!!!



ANCORA NORD E SUD?:dead:
 
Alto