Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri giuseppe!

Bicia F

Utente
un augurio lungo...1300 km? nn ricordo con esattezza la distanza, ma ricordo sicuramente il mare, la natura ed il cuore di quella che è la mia gente.
ciao giuseppe, festa in riva al mare con bibite, partita di calcetto e portatile su entratel?....
ps: help!!! ma che è successo a milano l'anno scorso eh?...quando si tenta di imbastire il discorso sul forum day 2 c'è il fuggi-fuggi...mah...forse è tutta colpa di lella, come al solito...:D :yes2: :sun:
ciao e organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Riferimento: auguri giuseppe!

un augurio lungo...1300 km? nn ricordo con esattezza la distanza, ma ricordo sicuramente il mare, la natura ed il cuore di quella che è la mia gente.
ciao giuseppe, festa in riva al mare con bibite, partita di calcetto e portatile su entratel?....
ps: help!!! ma che è successo a milano l'anno scorso eh?...quando si tenta di imbastire il discorso sul forum day 2 c'è il fuggi-fuggi...mah...forse è tutta colpa di lella, come al solito...:D :yes2: :sun:
ciao e organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

EHM.......SI chiama il diavolo e ...sssssssssssspuntano le corna...
ecchime....

io ?..io ? ma se sono un ANGIOLETTO!
più di aver detto a Saura di non far lo spogliarello davanti a due pezzi
di carramba...e...aver rifiutato una stupenda rosa..offertami..e...e.....e...
mmmmmmmm..e...e... aver fatto da cameriera a Gio' ?

...

GIUSEPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DOVE SEI FINITO? proprio tu che avevi organizzato tutto ????

ciao e FATTI SENTIRE! ho dei posti magnifici NELLE DOLOMITI !

lella.
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Auguriiiiiiii di cuore anche da parte mia Peppino!!!
Tieni le "scrpe da calcio" in caldo che al primo forum-day quella partitella sa da fare!
Come vedi a Fabrizia non ne' scappa una, l'agenda funziona alla perfezioneeeee!!!!
Lella, mi parli dolomiti non puoi che farmi prendere una "voglia" di partire subito,soprattutto con questo caldo infernale sia sotto l'aspetto lavoro che meteo parlando!!!
TENETE DUROOOO CHE PER IL 2010 lo partoriamooooo:D
 
Riferimento: auguri giuseppe!

compleanno.jpg


anche da me
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Auguriiiiiiii di cuore anche da parte mia Peppino!!!
Tieni le "scrpe da calcio" in caldo che al primo forum-day quella partitella sa da fare!
Come vedi a Fabrizia non ne' scappa una, l'agenda funziona alla perfezioneeeee!!!!
Lella, mi parli dolomiti non puoi che farmi prendere una "voglia" di partire subito,soprattutto con questo caldo infernale sia sotto l'aspetto lavoro che meteo parlando!!!
TENETE DUROOOO CHE PER IL 2010 lo partoriamooooo:D

ehm...nn sapevo che il forum day sia stato organizzato in concomitanza dei mondiali 2010....mica per altro, son dispiaciuta per lella che nn verrà MAIIIIIIIIIIIIIIIII!
...perchè???? ma xchè si disputano in sud-africa e le parole sud...+ africa comportano uno schok anafilattico immediato alla ragassa del LEON....aiutooooooooooooooooooooo :D :s-sault:
a me va anche bene il 2010, vorrà dire che contabile dovrà ricordarsi delle ambulanze al seguito...vista l'età dei banditi....:D ciauuuuuu
 
Riferimento: auguri giuseppe!

auguri anche da parte mia.. :yes2: buon compleanno..
 
Riferimento: auguri giuseppe!

ehm...nn sapevo che il forum day sia stato organizzato in concomitanza dei mondiali 2010....mica per altro, son dispiaciuta per lella che nn verrà MAIIIIIIIIIIIIIIIII!
...perchè???? ma xchè si disputano in sud-africa e le parole sud...+ africa comportano uno schok anafilattico immediato alla ragassa del LEON....aiutooooooooooooooooooooo :D :s-sault:
a me va anche bene il 2010, vorrà dire che contabile dovrà ricordarsi delle ambulanze al seguito...vista l'età dei banditi....:D ciauuuuuu

AHAHAHAHAHHA
BICIA mi viene da ridere se non altro per quell'infelice ( infelice per la persona che non faceva altro che denigrare e offendere il nord ) invito in Sicilia da
parte di chi tu sai....e da me epistrofato...

....se mi prepara il tappeto rosso e i fiori FORSE FORSE vengo....

eheheheh

penso che sia proprio il nord in questi casi avere più sensibilità -
correttezza ed educazione , quando si trova con persone di
tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce.
Non so se alcune persone siano "focose" perchè il sole batti più forte
ma mi sa che certi danni cerebrali difficilmente con un pò di ghiaccio
passino...

P.S.= NULLA A CHE FARE CON LE PERSONE DEL FORUM....
sappiamo solo io e Bicia a quale episodio si rivolga la questione.

DAI..organizziamo il forum day....
ciao:yes2:
 
Riferimento: auguri giuseppe!

Auguri anche da parte mia ill.mo Sig. Peppino:D
Buon compleanno di cuore.......a presto:sun:
 
Riferimento: auguri giuseppe!

AHAHAHAHAHHA
BICIA mi viene da ridere se non altro per quell'infelice ( infelice per la persona che non faceva altro che denigrare e offendere il nord ) invito in Sicilia da
parte di chi tu sai....e da me epistrofato...

....se mi prepara il tappeto rosso e i fiori FORSE FORSE vengo....

eheheheh

penso che sia proprio il nord in questi casi avere più sensibilità -
correttezza ed educazione , quando si trova con persone di
tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce.
Non so se alcune persone siano "focose" perchè il sole batti più forte
ma mi sa che certi danni cerebrali difficilmente con un pò di ghiaccio
passino...

P.S.= NULLA A CHE FARE CON LE PERSONE DEL FORUM....
sappiamo solo io e Bicia a quale episodio si rivolga la questione.

DAI..organizziamo il forum day....
ciao:yes2:

Io sono un siciliano e dovrei risponderti, se fossi un “focoso”!
Ma per risponderti dovrei, anch’io, dirti che, spesso, mi capita d’incontrare gente del NORD che... etc.etc. etc... Dovrei, cioè, dire le tue stesse cose, ma non farei una bella figura! Preferisco, allora, che queste cose le dica solo una del nord del tuo spessore.
 
Alto