:sweatingbullets:
Penso che dovrò smettere, altrimenti mi mandano al neuro, più leggo più mi incasino, accidenti ne ho trovate ancora di nuove, tutte attinenti il registro cartaceo, le interpretazioni personali dilagano, porto qualche esempio:
lato sinistro del citato dove in alto c'è scritto CLIENTE, dopo il cod. ident. - data ident. e data registrazione c'è lo spazio per i dati, es: l'identificazione della ditta Edil costruzioni sas e C. di piripicchio, con tutto l'ambaradan richiesto, cioè denominazione natura giurudica, data di costituzione CF o PI. indirizzo, attività o settore d'interesse.
Conseguentemente sull'altra parte del foglio, dove in alto c'è scritto SOGGETTO PER CONTO DEL QUALE OPERA (specificare il tipo di legame) ci sono tutti i dati, dell' amministratore che è piripicchio, bè ho visto questo e anche il contrario di questo, perchè mi dicono che il CLIENTE è l'amministratore piripicchio, e non la ditta Edil costruzioni sas e C. di piripicchio, indi va posta a destra del foglio, conseguentemente a sinistra i dati amministratore, mò sta storia mi ha fatto venire dei dubbi, cosa ne dite?
Altra cosa, "Prestazione professionale" dove va scritto la sintetica tipologia delle prestazioni, che devono fare riferimento alle specifiche descritte in seconda di copertina, Tabella allegato A.
Anche qui trovo la ripetizione perfetta di quel che c'è scritto nella tabella, cioè una romanza, oppure una descrizione, d'altronde si parla di sintetica, tipo: Rilev. cont. amm. paghe e contr. ed ancora Tab. A 62 + 51,
ok si scrive meno... ma queste abbreviazioni vanno bene o ci vuole la romanza?
In ultimo, spero, "Valore" per questo, quasi per tutti scrivono non determ. perchè sono troppe le variabili che entrano in gioco, indi si sbaglierebbe comunque scrivendo una cifra, è meglio cosi o bisogna scivere una cifra, anche se poi può essere un pressapoco???