Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto importante...2 cud e 730

Faccio l'ultima domanda poi non rompo più le scatole...posso fidarmi ora di inviare il 730 precompilato tramite il sito?oppure è meglio che vada comunque al caf a farmi fare il conteggio?non vorrei che ci fossero altri errori o altre mancanze
 
Ti posso dire cosa ho fatto io. Istruzioni di unico alla mano,mi sono controllata i vari calcoli .tutto perfetto,tra qualche giorno invierò. Hai controllato se sono esatti i valori riportati nel quadro C?
Leggendo le risposte che ti hanno dato i giorni scorsi, controllerei molto,molto bene.
 
I dati riportato sono giusti ma ovvio che non so fare il calcolo delle detrazioni o del l'irpef non conoscendo la formula...per cui mi affido al sito dell'agenzia delle entrate sperando che il calcolo sia corretto
 
Chi ti ha risposto i giorni scorsi, ha fatto sicuramente i calcoli corretti e riportavano un rimborso minimo.Non è per caso che ti hanno contato il famoso BONUS renzi.guarda C14 .C'è scritto qualcosa?
 
Pensavo che la differenza potesse dipendere dal ricalcolo del BONUS. Non so più cosa dire. Controlla il prospetto di liquidazione da quello si dovrebbe capire se tutto va bene.
 
mah correggendo i giorni da lavoro dipendente viene fuori che ho un credito di 730 Euro tra le varie detrazioni e un debito di 27Euro per addizionale comunale irpef e di 36 Euro per acconto addizionale comunale 2015...quindi nel prospetto finale sono a credito di 667 Euro...mi posso fidare dei conti fatti dal programma secondo voi?farei volentieri a meno di andare al caf
 
Alto