Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730/2008

PinoPi

Utente
Buona sera, conoscete per caso se il sito TAXONLINE anche quest'anno proporra' il software del 730/2008 ?
Sapete in che data lo potra' pubblicare ?
Grazie PinoPi
 
Riferimento: 730/2008

Ciao , Anch'io E' Un Po' Di Tempo Che Tengo "monitorato" Questo Sito, Gli Anni Scorsi L'ho Trovato Molto Utile (e' Fatto Benissimo Il Software Per Il 730). Purtroppo Pero' Ho Notato Che Il Sito Non E' Piu' Aggiornato Da Dicembre Del 2007 . Non E' Stato Neanche Aggiornato Il Modello F24 Che E' Cambiato Con Gennaio 2008. Io Rimango Fiduciosa. Qualcuno Conosce Un Sito Dove Vi E' Un Software Simile ? Ciao A Tutti
 
Riferimento: 730/2008

Ho avuto contatti direttamente con TAXONLINE l'altra settimana, il programma del 730 verra' sicuramente inserito nel sito come gli anni scorsi 1 mesetto antecedente la scadenza.-
Per chi non lo conosce, ottimo software!
Un saluto.-
 
Riferimento: 730/2008

Ho avuto contatti direttamente con TAXONLINE l'altra settimana, il programma del 730 verra' sicuramente inserito nel sito come gli anni scorsi 1 mesetto antecedente la scadenza.-
Per chi non lo conosce, ottimo software!
Un saluto.-


Direi che è un'ottima notizia!
:yes2:
 
Riferimento: 730/2008

CONFERMO ANCHE IO LA VALIDITA' DEL SOFTWARE CHE PERO' VIENE AGGIORNATO FORSE UN PO' TROPPO TARDI...NOH? A PARTE QUESTO QUALCUNO CONOSCE QUALCHE ALTRA FONTE VALIDA? GRAZIE....

:yes2: :smile1: :whoo:
 
Riferimento: 730/2008

Li ho contattati per e-mail : lo mettono in rete a fine mese.
Visto che la scadenza incalza, era utile un po' prima. Ma poiche' e " Free " dobbiamo senz'altro ringraziarli che ce lo propongono tutti gli anni
Grazie per eventuali altre segnalazioni di software fiscali validi (..... e gratuiti)
Ciao Pinopi
 
Riferimento: 730/2008

Aggiornato il sito:
il nuovo software 730\2008 sara' disponibile entro la fine del mese di Marzo.-
Necessita di registrazione, le registrazioni precedenti sino alla data del 06.04.2005 non sono + valide!.-
Buon pomeriggio.-
 
Riferimento: 730/2008

scusa ma perchè bisogna aderire al sindacato dei lavoratori dipendenti (adelpi)? comporta una spesa di iscrizione? Capisco che diano un servizio gratuito, ma non so quanti di coloro che sono interessati al programma siano anche dipendenti interessati ad aderire al sindacato.
 
Alto