Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

3 cud

Buongiorno a tutti. Ho un problema legato al dipanare una questione su quanto in oggetto. Mia figlia si ritrova con 3 cud 2024 redditi 2023 . Essendo obbligata a fare il 730 c'è un problema sull'inserimento dei giorni da indicare per l'ultimo cud: essendo ancora in forza mi vien da pensare che non può inserire come data di cessazione rapporto il 31/12...Proprio perchè ancora in forza! Quindi...come comportarsi?
NB: il periodo parte dal 18/12 e risultano sul cud 6 giorni lavorati....Ma se inserisco 31/12 (che comunque non mi pare corretto in quanto è un lavoro ancora in essere) mi segna 14 giorni lavorati....
Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno rispondere.
 
Guarda ho un problema simile. Leggi questo articolo:
Ho letto...però non mi pare di trovare la soluzione ..nel senso che qui , quando si parla dell'esempio di 3 cud, spiega di fare attenzione di non sovrapporre le date nel caso in cui siano dei lavori contemporanei in ditte diverse ...nel caso di mia figlia sono stati 2 lavori con inizio e fine periodo e l'ultimo che è ancora in essere ..dove appunto non so che data inserire nella data di cessazione visto che è ancora un lavoro in essere.
 
credo che trattandosi di dichiarazione relativa all'anno 2023 devi indicare i giorni effettivi lavorati in tale anno
Il problema è che non si può fare...Nel senso che ti fa caricare inizio e cessazione e di conseguenza calcola in automatico i giorni lavorati..e non credo di poter caricare una data errata per fargli contare 6 giorni (visto che è a chiamata) se è vero che i giorni lavorati sono effettivamente 6 è altrettanto vero che la data di cessazione non può essere il 24/12 ( quindi dal 18/12 al 24/12) in quanto il contratto al 31/12 era ancora in essere..
 
Alto