Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

3 cud

Ma figurati, in quel 730 NON !!!!! semplificato guarda che si mette il numero totale...
Allora... Forse non ci capiamo. Io ho compilato il classico 730 precomplilato non semplificato che puoi modificare così come ho sempre fatto in passato... E non il 730 semplificato che , se non erro, è possibile compilare solo da quest'anno.
Detto ciò: a quale dei 2 modelli tu fai riferimento?
A quello semplificato o a quello non semplificato?
 
cavallopazzo...capisco...
ma ascoltami bene e concentrati, se dici che metti le data dal al vuol dire che sei nel 730 semplificato !!!
 
cavallopazzo...capisco...
ma ascoltami bene e concentrati, se dici che metti le data dal al vuol dire che sei nel 730 semplificato !!!
Vabbè, sarà come dici tu ..ma se è come dici rispondimi semplicemente a questa domanda : non è da quest'anno che esiste il 730 semplificato?? Perché io sto agendo ne più e ne meno come gli anni scorsi.. E mi risulta che solo da quest'anno c'è la possibilità di fare anche quello semplificato...(cosa che io credo di non aver compilato visto che ho agito nella stessa maniera degli anni scorsi ...) a meno che non mi stia perdendo qualcosa rispetto alla terminologia di un modello e dell'altro.
.. grazie...
 
Se vai in "scelta modello" vedi che quello flaggato è 730 semplificato.....appena sotto c'è quello non semplificato che dovresti scegliere per poter inserire i giorni come numero totale...
 
Se vai in "scelta modello" vedi che quello flaggato è 730 semplificato.....appena sotto c'è quello non semplificato che dovresti scegliere per poter inserire i
OK d'accordo, agisco come mi hai suggerito. Non hai risposto al mio quesito ma da ciò che mi dici devo dedurre che verosimilmente io ho sempre fatto il 730 semplificato. Va bene così. Grazie, buon proseguimento.
 
Alto