Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo stipendio netto passaggio da full time a part time

Buongiorno Domenico,

ho un contratto Metalmeccanico Industria da gennaio 2021, 40 ore settimanali, di seguito dettagli:
Minimo: 1989,38
Scatti 53,50
Sup.Ass.: 370,00
(nella voce retribuzione vedo importo base 13,94 Euro orari x 173 ore mensili - le ore tutti i mesi sono 173, anche se non sempre se ne lavorano 173- lavoro 40 ore a settimana)
Attualmente prendo circa 1850 euro netti al mese.
E' possibile sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio NETTO facendo rispettivamente 30 oppure 36 ore a settimana?
Serve qualche altro dato?
Grazie mille

Buongiorno Domenico,

ho un contratto Metalmeccanico Industria da gennaio 2021, 40 ore settimanali, di seguito dettagli:
Minimo: 1989,38
Scatti 53,50
Sup.Ass.: 370,00
(nella voce retribuzione vedo importo base 13,94 Euro orari x 173 ore mensili - le ore tutti i mesi sono 173, anche se non sempre se ne lavorano 173- lavoro 40 ore a settimana)
Attualmente prendo circa 1850 euro netti al mese.
E' possibile sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio NETTO facendo rispettivamente 30 oppure 36 ore a settimana?
Serve qualche altro dato?
Grazie mille

Salve, rispettivamente 1.530 e 1.750 euro, per il resto tenga conto che nel caso di specie si adotta il sistema della retribuzione c.d. mensilizzata cioè una retribuzione fissa tutti i mesi indipendentemente dalle ore effettive lavorate.

Saluti

Buongiorno,
sono dipendente CCNL Studi porfessionali 1° livello, full time 40 ore.
Come posso calcolare il mio stipendio netto qualora decidessi di passare a part time 20 ore?
retribuzione lorda mensile € 2430,70 (paga base + scatti anz. + superminimo + superminimo ass.).
Al momento prendo € 1800 netti.
Mi domando anche se le quote di superminimo verrebbero dimezzate o meno.

grazie
Buongiorno,
Ho trovato questa domanda e avrei bisogno della stessa informazione.
Sono impiegata con contratto CCNL Metalmeccanico livello C3, full time 40 ore.
Come posso calcolare il mio stipendio netto qualora dovessi chiedere di passare ad un part-time di 30 ore settimanali?
Retribuzione lorda mensile € 2900,96 (paga base + scatti anz. + superminimo + superminimo ass.).
Al momento prendo ca. € 2000 netti.

Grazie

Buongiorno,
Come posso calcolare il mio stipendio netto qualora dovessi chiedere di passare ad un part-time di 30 ore settimanali?
Retribuzione lorda mensile € 2900,96 (paga base + scatti anz. + superminimo + superminimo ass.).

Grazie

Salve, circa 1.750 euro.

Saluti

Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet
Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.
Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.
L'ho contattato e mi ha concesso un prestito di 500.000 euro in meno di 24 ore.
All'inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.
Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: Echave.francis@financier.com

Buongiorno,

Grazie
Buonasera,
faccio seguito alla richiesta con i seguenti dati.
CCNL Metalmeccanico B3, full time 40 ore. Lordo mensile € 3.230,77 (2.735,18 base + 163,84 scatti anzianità + 331,75 superminimo individuale) su 13 mensilità.
Netti circa € 2200

In caso di part time a 20 o 24 ore quanto sarebbe il netto mensile?
Aggiungo che sarebbero molto utili delle linee guida per ricavare tale valore in autonomia, pur con una certa approssimazione, in base ai vari parametri.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e gentilezza

Buonasera,
faccio seguito alla richiesta con i seguenti dati.
CCNL Metalmeccanico B3, full time 40 ore. Lordo mensile € 3.230,77 (2.735,18 base + 163,84 scatti anzianità + 331,75 superminimo individuale) su 13 mensilità.
Netti circa € 2200

In caso di part time a 20 o 24 ore quanto sarebbe il netto mensile?
Aggiungo che sarebbero molto utili delle linee guida per ricavare tale valore in autonomia, pur con una certa approssimazione, in base ai vari parametri.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e gentilezza
Salve, cosi per altri utenti nel passato, non sono disponibile a fornire linee guida, se vorrai posso indicarti l'importo netto finale.

Saluti

Alto