Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo stipendio netto passaggio da full time a part time

Il netto è circa 1.760 euro, tieni conto che le detrazioni figli a carico (come nel caso di specie) non sono considerate e non potrebbe essere altrimenti essendo state sostituite dal c.d. assegno unico.

Saluti
adesso mi hanno proposto un partime al 50% con un netto di 1.200 euro circa, è corretto, mi sembra poco rispetto al netto attuale.
Grazie

adesso mi hanno proposto un partime al 50% con un netto di 1.200 euro circa, è corretto, mi sembra poco rispetto al netto attuale.
Grazie

Qualora importi e mensilità aggiuntive dichiarate in apertura del post (paga di 2.303,11, rateo 13' euro 191,93, rateo 14' euro 191,93 (sono mensilizzate) e compenso individuale variabile circa 487,45), l'importo sopra indicato è inferiore rispetto al dovuto.

Saluti

Qualora importi e mensilità aggiuntive dichiarate in apertura del post (paga di 2.303,11, rateo 13' euro 191,93, rateo 14' euro 191,93 (sono mensilizzate) e compenso individuale variabile circa 487,45), l'importo sopra indicato è inferiore rispetto al dovuto.

Saluti
confermo gli importi indicati in apertura, per cortesia posso sapere il netto corrispondente ad un partime al 50%.
Grazie

Buonasera. Mi accodo e chiedo anche io.
Ragazza, 24 anni, in FVG, no figli.
Stipendio base sesto livello commercio 1421€ lordi su 40h
Per 25h settimanali quanto sarebbe il netto? Grazie

confermo gli importi indicati in apertura, per cortesia posso sapere il netto corrispondente ad un partime al 50%.
Grazie

Nulla è chiaro nel caso di specie ( non hai che chiedere in azienda) se come hai dichiarato ti riconoscono nelle 12mensilità anche i ratei delle mensilità aggiuntive l'importo mensile è circa 1.400 euro, ovvero 1.200 per 14 mensilità.

Saluti

Buonasera. Mi accodo e chiedo anche io.
Ragazza, 24 anni, in FVG, no figli.
Stipendio base sesto livello commercio 1421€ lordi su 40h
Per 25h settimanali quanto sarebbe il netto? Grazie

Salve, si vorrà indicare se il rapporto è a tempo indeterminato ovvero a termine in ogni caso riferire l'inizio del rapporto di lavoro

Saluti

Alto