Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo stipendio netto passaggio da full time a part time

Buongiorno, sono attualmente dipendente full time (40 ore / settimana) in una piccola azienda nel settore del legno, e sono interessato a passare ad un contratto part time sempre nella stessa azienda. Prima di portare avanti questa richiesta al mio datore di lavoro vorrei prima sapere a quanto passerebbe il mio stipendio netto se passassi a fare 20 o 24 ore alla settimana rispettivamente. Al momento il mio stipendio lordo è circa 1956 euro, con scatto di anzianità di 25,50 euro e 13 mensilità. Grazie in anticipo.

Buongiorno, sono attualmente dipendente full time (40 ore / settimana) in una piccola azienda nel settore del legno, e sono interessato a passare ad un contratto part time sempre nella stessa azienda. Prima di portare avanti questa richiesta al mio datore di lavoro vorrei prima sapere a quanto passerebbe il mio stipendio netto se passassi a fare 20 o 24 ore alla settimana rispettivamente. Al momento il mio stipendio lordo è circa 1956 euro, con scatto di anzianità di 25,50 euro e 13 mensilità. Grazie in anticipo.

Salve, rispettivamente 830 e 960 euro.

Saluti.

Buongiorno,
mi accodo,
sono dipendente CCNL Matalmeccanica API 5° livello, full time 40 ore.
Come posso calcolare il mio stipendio netto passando a part time 30 ore?
retribuzione lorda mensile € 2145,87 paga base + 229,644 superminimo + premio prod 3,964
Al momento prendo € 1850 circa netti.
grazie

Buongiorno,
mi accodo,
sono dipendente CCNL Matalmeccanica API 5° livello, full time 40 ore.
Come posso calcolare il mio stipendio netto passando a part time 30 ore?
retribuzione lorda mensile € 2145,87 paga base + 229,644 superminimo + premio prod 3,964
Al momento prendo € 1850 circa netti.
grazie

Salve, per meglio comprendere, ai 2.145 euro si addiziona la somma di 229,64? lascia stare il premio di produzione che nulla interessa nel caso d'interesse.

Saluti

Alto