Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno vorrei sapere approssimativamente quanto sarà uno stipendio mensile 40 ore settimanali categoria protetta indeterminato per gomma plastica livello h
salve ho appena iniziato a percepire la naspi ora devo iscrivermi alla gestione separata perche ho firmato un contratto di collaborazione coordinata e continuativo chiedevo se oltre all 'iscrizione inps gestione separata dvo inviare anche il modello naspi-com e se continuero a percerire la naspi o mi verra sospesa grazie in anticipo a chi mi risponde
Buongiorno, qualcuno sa come funziona la Naspi (ripresa dopo sospensione), in conseguenza di malattia ospedaliera in seguito a day hospital (avvenuto dopo poco più di un mese dalla riattivazione della naspi)?
Grazie mille.
Salve, io lavoro come dipendente full time in un supermercato a tempo indeterminato e ho fatto domanda a deliveroo e dovrei iniziare; ma ho un dubbio: senza partita iva (non ho intenzione di superare 5.000€) per la dichiarazione dei redditi devo andare incontro qualcosa (ho paura che si alza l'aliquota ecc...) O posso stare tranquillo? Grazie.
Alto