Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve, scrivo per un’informazione.
Sono sposata, con mio marito conviviamo nella stessa casa ma abbiamo mantenuto la residenza nelle nostre rispettive famiglie di origine.
Lui è un medico specializzando e la sua borsa di studio non fa reddito. Dobbiamo fare ISEE, come dobbiamo procedere?
M
marikasricchia2013@gmail.
Buona sera
Mi è arrivato un sollecito di pagamento un ingiunzione di pagamento polizia municipale del 2014 in cui è scritto che l ultimo sollecito è stato il 2016 febbraio
Mi chiedevo la multa si può considerare prescritta ?
Grazie
Buonasera, mi è stato proposto un contratto cococo sportivo, 500 euro mensili lordi. Sapreste dirmi quanto è in netto effettivo mensile?
Salve, le scrivo per quanto riguarda il ccnl degli autoferrotranvieri. Io ho un dubbio e spero che lei mi possa aiutare. Riguarda i festivi lavorati. Il ccnl dice che la maggiorazione dei festivi va calcolata sulla quota oraria, aumentata dei ratei ma avevo il dubbio su cosa bisogna calcolare i ratei (se sulla quota oraria o sulla maggiorazione). Le chiedo scusa se l'ho disturbata. Grazie.
Perché nella procedura di istallazione delle applicazioni di desktop telematico non compare l' elenco delle dei software disponibili che si desiderano istallare?
Mi è arrivata dall'INPS una richiesta di riscatto di € 1300 circa (sono lavoratore dipendente presso P.A.) perchè lo scorso anno ho usufruito di 46 giorni di aspettativa NON retribuita, inoltre sono a part-time all'80%, perchè devo pagare tutti quei soldi quando di stipemdio ne prendo netti 1200? Aiutatemi!!! grazie
Per la mia ditta (srl) in anni precedenti alcuni clienti hanno fatto bonifici maggiori e quindi l'avanzo l'avevo messo in "clienti c/anticipi" in attesa di nuovi ordini da parte loro, mai fatti.
Sò benissimo che a questo punto potrei fare bonifici di reso, ma trattandosi di cifre piccole e di molti clienti irreperibili, mi chiedevo come posso sfoltire e pulire il conto "clienti c/anticipi" ?
S
stela.k
io gli metterei come abbuoni
Alto