Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

buongiorno qualcuno sa dirmi il noleggio dei bagni chimici sotto che che voce imputarlo noleggio forniture o altro ?ringrazio in anticipo
Salve,gentilmente avrei bisogno di sapere per quando riguarda Assegno Unico spettano arretrati su maggiorazioni figli disabili non autosufficienti maggiorenni da marzo 2022 da quando sono passati da € 85 a €175,00?Avevo letto che per legge erano retroattivi .Ma dopo un anno Inps non li paga ancora.
Grazie per eventuale aggiornamento.
Franco Amendola
Buonasera, sono stata assunta con contratto di apprendistato professionalizzante 24 mesi.
CCNL legno industria con livello AE1, retribuzione lorda 1533€ ,13 mensilità.
Le potrei gentilmente chiedere quanto spetta di netto?
Grazie
Buongiorno, sono nuovo del circuito e spero di essere chiaro nel formulare la domanda. Dal 2019 in busta paga mi viene trattenuta una quota del 20% per un pignoramento presso terzi. Vorrei sapere se è possibile estinguere in anticipo la somma rimanente e in quale modo bisogna procedere. Grazie a chi mi risponde. Saluti.
Buongiorno a tutti. Sto aspettando che l'Inps mi liquidi il TFR Fondo Tesoreria.
Visto che l'importo è superiore ai 5000€ la pratica è in attesa di risposta da parte dell'agenzia dell'entrate da circa due settimane.
Dalla situazione debitoria non devo nulla. Bisogna aspettare molto?
Grazie
Buongiorno con un CCNL estetista livello 2 la malattia come viene calcolata? (Malattia certificata per intervento chirurgico 1 mese a casa) la carenza malattia chi la paga?
Sono un privato residente in un sentiero di montagna percorso da escursionisti e vorrei cedere gratuitamente acqua potabile a chi ne avesse bisogno, senza richiesta di offerta libera.
Ho degli obblighi fiscali?
Esiste una normativa di riferimento per questo tipo di cessione gratuita fatta da privato?
Grazie
Sisma bonus per lavori di "Demolizione con ricostruzione in nuovo sedime": è possibile se il permesso di costruire rilasciato in data 22/08/2017, con data inizio lavori nel 2018? Si tratta di interventi di costruzione in deroga agli strumenti urbanistici per ampliamento di fabbricato commerciale in zona rurale.
Buongiorno, come posso inserire nella CU autonomi 2023 un importo relativo a una fattura del 2021 ma ricevuta nel 2022
Grazie mille
Alto