Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Generalmente quanto tempo impiega l ' INPS per rispondere ad una domanda per il congedo straordinario biennale.?
C'è un limite massimo entro il quale l INPS non può andare?
Grazie
Acquisto crediti da 110 da parte di un'azienda (considerando che il prezzo di cessione sta scendendo) è secondo voi conveniente?
Buonasera, vorrei un aiuto per risolvere questo dubbio: se gli eredi vendono una casa ricevuta in successione da solo un anno si pagano le tasse sulla "plusvalenza"? Al momento della successione sono state pagate le imposte come prima casa in quanto è la casa dove il coniuge superstite ha il diritto di abitazione e dopo la vendita il coniuge superstite acquisterà un' altra abitazione da adibire a prima casa
Buonasera Domenico, mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato con una RAL di € 45.000 anno, con buono pasto in busta paga.
Le sarei grato gentilmente se potesse indicarmi il netto mensile e se i buoni pasto devono considerarsi a parte lo stipendio.
CCNL Chimico Farmaceutico
Regione Piemonte, Torino
Coniuge a carico
Grazie mille
Buongiorno !
nel quadro immobiliare isee inserisco il valore imu casa ( rendita catastale x1.05x160) ma tale valore
è inferiore al valore residuo del mutuo pertanto il sistema mi dice errore in quando (giustamente) il valore residuo del mutuo non può essere inferiore al valore casa:
come posso risolvere ? grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno.. mio figlio di 19 anni è stato assunto oggi in un calzaturificio come apprendista professionalizzante con paga base 1285,20 euro ..per una retribuzione lorda complessiva totale di 1285,20...
Posso sapere la paga netta mensile ? Grazie mille saluti
Alessandra Pinarello
Ho un grosso dubbio. Una casa di mamma ereditata da 6 sorelle di cui una invalida .Si ritrova a pagare a seconda dell'Isee 19000 al mese in un istituto Si stava pensando di lasciare a questa l'usufrutto.Chiedo ,spende di più o di meno della sua quota di 1/6? Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi ,grazie ancora.
Alto