Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno qualcuno può aiutarmi ho ricevuto una fattura già pagata dal leasing relativa a servizi accessori come la posso chiudere contabilmente ?
in attesa ringrazio
Buonasera avrei bisogno di sapere un informazione,ho venduto una attività nel 2020 tenendo partiva iva per poter dilatare le tasse nei 5 anni,ogni anno la mia dichiarazione non è a zero perché avendo dilatato nei 5 anni mi fa reddito,ma non è reddito da lavoro perché la partita iva è inattiva,nel 2022 ho lavorato come dipendente dal luglio ad aprile 2023 e quando non mi hanno più rinnovato ilcontratto
Buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi come fare l'ISEE 2024 per quanto riguarda il nucleo familiare. Mia figlia da Luglio 2023 lavora come dipendente pubblico presso Il Tribunale e quindi trasferita presso la nuova abitazione, per cui ha cambiato anche la "Residenza". A questo punto come posso muovermi per quanto riguarda la documentazione del nuovo Isee. Grazie mille
Buongiorno a tutti. Mia moglie a carico (non fa 730). Abbiamo un conto cointestato. Se presento la DSU precompilata con il conto al 50% il mio ISEE aumenta di circa 2000 euro. Se dichiaro il conto al 100% a mio nome, il patrimonio mi viene calcolato sul saldo ma mi avverte di omissioni/difformità. Se la cifra è la stessa, perchè c'è questa differenza? Grazie in anticipo.
Salve, scrivo per un’informazione.
Sono sposata, con mio marito conviviamo nella stessa casa ma abbiamo mantenuto la residenza nelle nostre rispettive famiglie di origine.
Lui è un medico specializzando e la sua borsa di studio non fa reddito. Dobbiamo fare ISEE, come dobbiamo procedere?
M
marikasricchia2013@gmail.
Buona sera
Mi è arrivato un sollecito di pagamento un ingiunzione di pagamento polizia municipale del 2014 in cui è scritto che l ultimo sollecito è stato il 2016 febbraio
Mi chiedevo la multa si può considerare prescritta ?
Grazie
Buonasera, mi è stato proposto un contratto cococo sportivo, 500 euro mensili lordi. Sapreste dirmi quanto è in netto effettivo mensile?
Alto