Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno.Chiedo a qualcuno informato.
Ho un contratto multiservizi di pulizia.
Mansione addetta pulizie
Categoria operaio

Ogni quanto abbiamo diritto,come operai e ccnl multiservizi,agli scatti di anzianità?
Cioè ogni quanti anni li abbiamo.
Grazie a chi sa dirmi qualcosa
Salve qualcuno puoi dirmi come mai dopo aver sospeso la naspi il mese di novembre perché avevo trovato un lavoro per 30 giorni adesso il mese di dicembre mi sono stati pagati solo 13 giorni riceverò un altro pagamento o sarà solo questo
Buongiorno Domenico, mi è stato offerto un contratto per diventare consulente terziario con ral 27000. Mi sa dire il netto? E' apprendistato e sarebbe spalmato su 14 mensilità
Salve, sono a casa con la febbre dal 25 dicembre, lavoro in una azienda con contratto metalmeccanico artigiano, la malattia per essere pagata al 100% deve essere di sette giorni consecutivi perché allora non viene pagata? È assurdo.
Salve a tutti ad oggi non ho ancora ricevuto la notifica per L accredito dell assegno unico …INPS mi dice che sono in ritardo….qualcuno è nella mia stessa situazione ? Grazie
Salve, mi serve aiuto per poter capire come accertare il mio reddito annuo presunto. Avevo due contratti di lavoro, uno di 18 ore a settimana ed uno di 25, quello di 25 è terminato e devo presentare il reddito presunto del primo per fare la richiesta Naspi.
Posso dedurlo dalle buste paga?
E come?

Grazie mille per l'aiuto.
Salve sono un lavoratore indipendente separato con figli a carico che vivono con la madre Vorrei sapere se rientrano nel quoziente familiare visto che dovrei effettuare ecobonus 90 con un reddito di 30000 euro.
Incredibilmente vero !!!

PRESTITO 100% ITALI PER CHI HA BISOGNO URGENTE E SENZA BUSTA PAGA

☎️NUMERO WHATSAPP:

PS: Passano il messaggio per aiutare chi è nel bisogno.

GRAZIE.
Buonasera Domenico, mi è stato offerto un cococo dal 1-12-2022 al 30-06-2022 con un lordo di 9440,00 €, abito nelle Marche e non ho figli a carico. Mi sapresti dire gentilmente a quanto ammonterà il netto?
Alto