Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Nel "Completa la dichiarazione" del 730 in modalità semplificata di mia moglie manca la voce "dichiarazione congiunta"
Le spese funebri se il pagamento tracciabile è stato effettuato da persona diversa dell'intestatario fattura quest' ultimo può detrarre comunque la spesa?
Buongiorno
L'acconto che deve pagare il contribuente in regime forfettario gestione separata la percentuale è dell' 80% mi confermate?
Grazie
Saluti
inserito dichiarazione il 21 maggio. Elaborata il 2 giugno. Annullata e inviata il 2 giugno con modifiche. Sono in attesa che elaborino. Mi sembra evidente che hanno problemi che non vogliono evidenziare.
buongiorno io sono assunta dal 2000 contratto commercio livello 3 da un anno da full time ho un part time (quasi full time) di 37 h settimanali volevo sapere se nella busta paga di aprile e maggio ce una voce o dove si vede l aumento del rinnovo del contratto e quanto è l aumento per il mio contratto grazie perchè ad oggi non ho nessuna voce
SALVE mi hanno bloccato il conto corrente dove confluisce il mio stipendio di 1'200€ ? E vero che se vado allo sportello della filiale sono tenuti a darmi questa cifra,perché rientra nella soglia del limite sociale di impignrabilita ,e or di più da questa cifra io devo versare anche gli alimenti ai miei due figli!!!!
Alto