Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno Domenico, mi è stato offerto un contratto per diventare consulente terziario con ral 27000. Mi sa dire il netto? E' apprendistato e sarebbe spalmato su 14 mensilità
Salve, sono a casa con la febbre dal 25 dicembre, lavoro in una azienda con contratto metalmeccanico artigiano, la malattia per essere pagata al 100% deve essere di sette giorni consecutivi perché allora non viene pagata? È assurdo.
Salve a tutti ad oggi non ho ancora ricevuto la notifica per L accredito dell assegno unico …INPS mi dice che sono in ritardo….qualcuno è nella mia stessa situazione ? Grazie
Salve, mi serve aiuto per poter capire come accertare il mio reddito annuo presunto. Avevo due contratti di lavoro, uno di 18 ore a settimana ed uno di 25, quello di 25 è terminato e devo presentare il reddito presunto del primo per fare la richiesta Naspi.
Posso dedurlo dalle buste paga?
E come?

Grazie mille per l'aiuto.
Salve sono un lavoratore indipendente separato con figli a carico che vivono con la madre Vorrei sapere se rientrano nel quoziente familiare visto che dovrei effettuare ecobonus 90 con un reddito di 30000 euro.
Incredibilmente vero !!!

PRESTITO 100% ITALI PER CHI HA BISOGNO URGENTE E SENZA BUSTA PAGA

☎️NUMERO WHATSAPP:

PS: Passano il messaggio per aiutare chi è nel bisogno.

GRAZIE.
Buonasera Domenico, mi è stato offerto un cococo dal 1-12-2022 al 30-06-2022 con un lordo di 9440,00 €, abito nelle Marche e non ho figli a carico. Mi sapresti dire gentilmente a quanto ammonterà il netto?
Buongiorno,
Ho inviato il 730 a maggio, modificando la versione pre-compilata. Quest'anno mi sono accorta che per tre annualità passate(2018,2019,2020), ho inserito una valore leggermente superiore a quello reale per una delle spese sostenute. La detrazione ottenuta "indebitamente" è modesta. Come posso sanare la situazione? Nella dichiarazione di quest'anno ho inserito il valore corretto. Grazie!
Alto