Buonasera,
Vi chiedo aiuto per capire il cedolino relativo al mio precedente posto di lavoro, da cui ricevevo lo stipendio ogni 27 del mese.
Avendo terminato il rapporto lavorativo il 6/09, nel cedolino di settembre compare la trattenuta corrispondente alla voce "Assenza assunti/dimessi".
Non capisco come sia possibile ciò, essendoci nel cedolino di settembre solo variabili del Mese Precedente (quindi di agosto). A conferma di ciò, il numero ore costituenti la retribuzione ordinaria MP non coincide con quelle lavorate da me a settembre.
Grazie!!!!
Vi chiedo aiuto per capire il cedolino relativo al mio precedente posto di lavoro, da cui ricevevo lo stipendio ogni 27 del mese.
Avendo terminato il rapporto lavorativo il 6/09, nel cedolino di settembre compare la trattenuta corrispondente alla voce "Assenza assunti/dimessi".
- Questo cedolino però riporta le variabili di agosto, come confermato dalle voci "Retribuzione Ordinaria MP", "Ferie godute MP" etc... quindi, in primis, vi chiedo conferma circa l'ultimo cedolino. Nello specifico: il mio ultimo cedolino sarà quello di ottobre, con le variabili di settembre? (Retribuzione Ordinaria MP)
- Come mai è stata già calcolata la trattenuta corrispondente alla voce "Assenza assunti/dimessi" sebbene io abbia lavorato tutto il mese di agosto? Non dovrebbe comparire sul prossimo e ultimo cedolino di ottobre?
Non capisco come sia possibile ciò, essendoci nel cedolino di settembre solo variabili del Mese Precedente (quindi di agosto). A conferma di ciò, il numero ore costituenti la retribuzione ordinaria MP non coincide con quelle lavorate da me a settembre.
Grazie!!!!