Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

... Io non ho visto il film, non ti posso quindi ripondere ...

hai perso molto. Nel suo genere è un ottimo film, recitato molto bene da due "mostri sacri" del cinema americano: Good Will Hunting (1997)

prende 8 su 10 nell'IMDB non male ... lo trovi senz'altro in qualsiasi blocbuster

la pagina con le citazioni tratte dal film è bellissima (sorry, solo in inglese!): Good Will Hunting (1997) - Memorable quotes

la parte in cui Will spiega perchè non dovrebbe mai lavorare per la N.S.A. ... è un vero capolavoro ... si trova a metà della pagina con le citazioni e inizia così: "Why shouldn't I work for the N.S.A. ...".

IMHO, il film vale solo per sentire quella parte!
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

guardate che alla fine state facendo una confusione e basta! Alberto si è stancato dei continui attacchi personali da parte di un personaggio che molte volte si è celato con nock diversi tra i quali anche femminili, ma.......non confondetelo con Turi, almeno io credo, non mi sostituisco ad Alberto quindi parlo per pensiero personale, che anche lui pensi che siano due persone differenti, per quanto ho potuto assistere tra Turi ed Alberto, c'è un amore-odio professionale, a volte condividono a volte no, ma c'è sempre stato, aprte qualche battuta forte, ma sporadica, una sorta di rispetto reciproco, cosa che come chiama Alberto LO SRAGIONAZZO :D non ha avuto con lui e con la sua famiglia.
Io con Turi ogni tanto ho scambiato qua nel forum delle battute e dei pareri, riconosco abbia una forte personalità e a volte un modo finchè troppo diretto di rispondere, ma non lo vedo capace di offendere la famiglia di qualcuno....
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Albè se leggi....già sai.....ne abbiamo parlato a voce!:D
guarda le tende....se senti soffiare è lo spirito del.........:D
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

guardate che alla fine state facendo una confusione e basta! Alberto si è stancato dei continui attacchi personali da parte di un personaggio che molte volte si è celato con nock diversi tra i quali anche femminili, ma.......non confondetelo con Turi, almeno io credo, non mi sostituisco ad Alberto quindi parlo per pensiero personale, che anche lui pensi che siano due persone differenti, per quanto ho potuto assistere tra Turi ed Alberto, c'è un amore-odio professionale, a volte condividono a volte no, ma c'è sempre stato, aprte qualche battuta forte, ma sporadica, una sorta di rispetto reciproco, cosa che come chiama Alberto LO SRAGIONAZZO :D non ha avuto con lui e con la sua famiglia.
Io con Turi ogni tanto ho scambiato qua nel forum delle battute e dei pareri, riconosco abbia una forte personalità e a volte un modo finchè troppo diretto di rispondere, ma non lo vedo capace di offendere la famiglia di qualcuno....


Prendo a prestito il nick name di un mio aiuto anche perché per il mio secondo nick " t u r i ", che avevo registrato qualche mese fa su indicazioni di Alberto, avevo di già richiesto alla Luigia Lumia la cancellazione dall'elenco degli utenti del forum e non solo di quello, anche di "turi" sebbene quello sia stato "bannato".

Beh, se qualcuno pensasse anche questo io non mi meraviglierei!
Dovrei?
Dovrei meravigliarmi se Gio o Bicia e qualcun altro pensassero che lo "sragionazzo" potrei essere io?
Ma no, dai, Scherziamo! ;-)))
Del resto a me non sembra d'avere mai espresso nei loro confronti lusinghieri apprezzamenti in termini di Q.I.
Del resto sono stato io a dire ad Alberto di allontanarsi da questo forum perché sia lui che io siamo stati gli unici ad essere stati insultati in malo modo e come peggio non si poteva, mentre gli altri stavamo a guardare... ed allora tanto valeva non scrivere più anche perché quando io ho voglia di fare "terapia" con la scrittura mi diletto in altro modo...

Colgo l'occasione per salutarTi affettuosamente.
Un caro saluto ad Alberto...
T.
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Prendo a prestito il nick name di un mio aiuto anche perché per il mio secondo nick " t u r i ", che avevo registrato qualche mese fa su indicazioni di Alberto, avevo di già richiesto alla Luigia Lumia la cancellazione dall'elenco degli utenti del forum e non solo di quello, anche di "turi" sebbene quello sia stato "bannato".

Beh, se qualcuno pensasse anche questo io non mi meraviglierei!
Dovrei?
Dovrei meravigliarmi se Gio o Bicia e qualcun altro pensassero che lo "sragionazzo" potrei essere io?
Ma no, dai, Scherziamo! ;-)))
Del resto a me non sembra d'avere mai espresso nei loro confronti lusinghieri apprezzamenti in termini di Q.I.
Del resto sono stato io a dire ad Alberto di allontanarsi da questo forum perché sia lui che io siamo stati gli unici ad essere stati insultati in malo modo e come peggio non si poteva, mentre gli altri stavamo a guardare... ed allora tanto valeva non scrivere più anche perché quando io ho voglia di fare "terapia" con la scrittura mi diletto in altro modo...

Colgo l'occasione per salutarTi affettuosamente.
Un caro saluto ad Alberto...
T.

nn ti meravigliare, io nn lo penso, ma se del caso lo pensassi (sbagliando) mi sbaglierei ancora a passare il tempo a pensarlo e ad occuparmene, situazione appunto che nn ho intenzione ora di affrontare.
cmq. è una problematica occorsa solo ad alberto, per fortuna/purtroppo.
le considerazioni di saura ora sono di saura e basta, qui ho solo salutato alberto e cercato di farlo pensare, soffermare sulla sua scelta.
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

io ho solo considerato quello che è stato detto, tutto qua! senza complicare tanto le cose dette.... basta leggere!
ho solo precisato che, dando a Cesare quel che è suo, Turi non è motivo per cui A MIO AVVISO Alberto sia uscito dal forum!
io vorrei tornasse, d'altra parte se rientrare deve essere un "disagio" (soppesiamo la parola, ma è per dare un'idea) è meglio non lo faccia, e, per quanto mi riguarda, quando volgio sentirlo, faccio come ho fatto altre volte, prendo, alzo il tel e lo chiamo!
e ribadisco sempre, che per quanto, vi siate scontrati, io con Turi non ho mai avuto problemi, posso essermi, battibeccata, ma mai con me è ecceduto, come altri in altre occasioni hanno fatto con altri, quindi non è che per solidarietà posso demonizzare qualcuno!
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Casati :

Dovrei meravigliarmi se Gio o Bicia e qualcun altro pensassero che lo "sragionazzo" potrei essere io?
Ma no, dai, Scherziamo! ;-)))
Del resto a me non sembra d'avere mai espresso nei loro confronti lusinghieri apprezzamenti in termini di Q.I.

….. anche perché quando io ho voglia di fare "terapia" con la scrittura mi diletto in altro modo...

--------------------------------------------------------------------------

UAUAUUUUU che persona fine….che TERAPIA !....

Sono perfino frastornata !


Sig.Casati, si limiti a rispondere non offendendo sarebbe già una buona terapia
glielo assicuro.



lella
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

per saura: se ne hai voglia rileggi cortesemente il mio primo post per alberto, forse hai prestato poca attenzione (non ha mai datto che alberto sia uscito per causa di turi...), conseguentemente non ho pertanto chiesto nè solidarietà, nè demonizzazione alcuna da parte tua verso altri.
per il nick identificato come danilo.casati: si ritiene che un forum, fosse anche di culinaria, petanque, o lancia-delta, non debba necessariamente far sì che emergano lusinghieri o disdicevoli apprezzamenti in termini di Q.I. rivolti ai partecipanti.
per quel che concerne i "livelli da gallina", siamo ivi scesi in più occasioni, ma ora è tempo di pesce azzurro!!!
fosforo, omega 3, proteine...etc. almeno qui sulla costa ligure; mi par che il livello da gallina sia più verso la metà di novembre...sempre se non erro. saluti.
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

si forse ho prestato poca attenzione! sbaglio frequentemente....ultimamente!
non ho certo detto che mi è stata chiesta solidarietà....ovvero non in questo post, in altri sicuramente!
Io non ho problemi ad interagire cordialmente con persone che tra di loro si detestano, per cui Lella e Gio per me rimangono grandi persone, anche se hanno avuto da ridire con altre, e queste altre se a me non hanno nuociuto in alcun senso hanno cmq il mio rispetto!
io non prendo posizioni per parito preso mai, io le prendo se mi sento primo di doverlo fare, secondo se vedo il giusto nel farlo, terzo se vengo chiamata in causa.
Questa non è una polemica, è solo per dire che credo si siano sfiancati gli animi ultimamnete qua, tutto diventa un pretesto per discutere, per attaccarsi, e quando qualcuno litiga con qualcuno, c'è sempre il terzo che deve metterci il carico!
io sinceramente come Alberto, sono stanca di vedere sempre le solite discussioni, le solite frecciate da anni a questa parte, i soliti rimbrotti, se dopo un litigio di 3/5 post FRA TUTTI la smettessimo sarebbe meglio.
sinceramente, basta dare un'occhiata per vedere come la vecchia banda abbia piano piano abbandonato il forum, ed è brutto, non aprlo di spirito del forum, amicizia solidale ecc, perchè sono frasi forse anche troppo eccessive nel contesto di un forum che forse andrebbe preso con un pò più di leggerezza, ma di adulti che giocano a fare gli sgarzullini, solo che a posto delle battute ci sono provocazioni ed offese...DA PARTE DI ENTRAMBE LE PARTI! perchè lo sostengo con fermezza, è un : MAMMA CECCO MI TOCCA! TOCCAMI CECCO CHE MAMMA NON VEDE!
ats, antonio47, contabile, Alberto, io, annamaria,gio,emil, miodemo, turi ecc tutti scrivono meno qua, sempre meno, fino poi a decidere di migrare in altri forum, dove prob. nel giro di breve si tornerà alle solite!
 
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

e cmq io non ho le visioni, ricordo bene che molte volte è stata insinuata la doppia personalità turi/sragionazzo!
per cui....la mia era solo una sorta di precisazione, ma sempre come mio parere!

il tempo di ripristinare un bel forum c'è sempre basta volerlo, fare un tabula rasa e ripartire, lasciamo fare galline, nutella e che altro c'è da mangiare?:D

oh io ho 36 anni, tutto sto cibo mi fa venire le maniglie!!!!;)
 
Alto