calma allora io ho fatto domanda ovviamente a nome di mia moglie e ho chiesto 1000 euro . nella domanda ho dichiarato che nessuno dei due ha subito cassa integrazione ( ma io sono in cassa integrazione dal 13.03.2020 ed il bonus è fruibile dal 05.03.2020)@Pippoduk
Sembra che nessuno sia interessato al nostro problema. :-(
Nel fare la domanda hai dovuto dichiarare qualcosa a proposito della Cassa Integrazione, dopo aver scelto il periodo di quella settimana in cui entrambi lavoravate?
C'era la possibilità di inserire qualcosa nelle eventuali Note, nel caso si volesse indicare meglio il proprio status (sia della settimana che al momento della domanda)?
Spero che qualche esperto possa nel frattempo intervenire!
La domanda l'hai fatta tu o tua moglie (se dipendente pubblica)? Nel suo caso il vantaggio economico sarebbe maggiore dei 600 euro, sebbene rapportabile alla sola settimana (8 ore giornaliere per 8 giorni fanno 640 euro lordi e netti 512).
Saluti.
Seconda cosa nessuno ha parlato di 8 ore giornaliere. Il voucher è 10 euro e comprende 1 ora lavorativa ( es: la mia baby sitter viene alle 07.00 del mattino e va via alle 19.00 in questo caso sono 12 ore e quindi devo usare 12 voucher da 10 euro.)