Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Virus?

marica

Utente
Domanda a tutti gli utenti: avete avuto problemi ieri col pc? Dopo aver aperto (incautamente) alcuni 3d in cui si è postato con caratteri pseudo-linguistici io ho avuto problemi con le macro di excel per la fascicolazione dei bilanci. Infatti mi appaiono errori di run-time che prima non avevo. E’ solo un problema mio?
 
Riferimento: Virus?

Domanda a tutti gli utenti: avete avuto problemi ieri col pc? Dopo aver aperto (incautamente) alcuni 3d in cui si è postato con caratteri pseudo-linguistici io ho avuto problemi con le macro di excel per la fascicolazione dei bilanci. Infatti mi appaiono errori di run-time che prima non avevo. E’ solo un problema mio?

Usa un software antivirus veramente efficace e certificato a livello mondiale:
" il KASPERKY ". Questo software non è statico ma attivo.

Non credo che il tuo sia un problema di virus. Alcuni programma possono influenzare files di cui fa uso appunto una macro ed in particolare 'i caratteri'.

Penso piuttosto che devi ripristinare qualche file dei 'font' . Se non sai dove iniziare chiamare un esperto di Windows. Quello che succede nel tuo PC non si può rilevare dall'esterno. NON E' un virus.

saluti,
 
Riferimento: Virus?

Domanda a tutti gli utenti: avete avuto problemi ieri col pc? Dopo aver aperto (incautamente) alcuni 3d in cui si è postato con caratteri pseudo-linguistici io ho avuto problemi con le macro di excel per la fascicolazione dei bilanci. Infatti mi appaiono errori di run-time che prima non avevo. E’ solo un problema mio?

nel forum di "volere è potere" è possibile incappare in questi problemi, ma puoi sorvolarli col "volare è potare" e darci un taglio, no?:D
ieri all'apertura delle discussioni qui avevo il collegamento diretto con motori.it, poi tt ok.
ciao!
 
Riferimento: Virus?

nel forum di "volere è potere" è possibile incappare in questi problemi, ma puoi sorvolarli col "volare è potare" e darci un taglio, no?:D
ieri all'apertura delle discussioni qui avevo il collegamento diretto con motori.it, poi tt ok.
ciao!

....:confused::eek:
dici che è lontano il giorno in cui scriverai qualcosa di intelligente?!?
 
Riferimento: Virus?

Usa un software antivirus veramente efficace e certificato a livello mondiale:
" il KASPERKY ". Questo software non è statico ma attivo.

Non credo che il tuo sia un problema di virus. Alcuni programma possono influenzare files di cui fa uso appunto una macro ed in particolare 'i caratteri'.

Penso piuttosto che devi ripristinare qualche file dei 'font' . Se non sai dove iniziare chiamare un esperto di Windows. Quello che succede nel tuo PC non si può rilevare dall'esterno. NON E' un virus.

saluti,

Grazie Forstmeier ho chiamato l’assistenza tecnica della software house e il problema sembra risolto. Terrò conto del suggerimento sull’antivirus. Buon lavoro, ciao. :yes2:
 
Riferimento: Virus?

....:confused:
dici che è lontano il giorno in cui scriverai qualcosa di intelligente?!?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille...

...ma non è che il virus abbia intaccato "oltre" le macro di excel? :confused:
dai, bando alle cose non intelligenti, caliamo le ali e la cresta...allora, vieni a milano carissima, rapacissima e sicurissima marica? :confused:
ciao, buona giornata :sun:
 
Riferimento: Virus?

Non era poi tanto lontano, dai!
Bando alle cose non intelligenti ha ritenuto che era il caso di calare le ali e la cresta.

l'importante qui è che tu rimanga in eterna tensione -ali, creste etc- fino alla sepoltura: giacerai senza coperchio chiuso, mantenendo anche da morto un ph acidissimo...:D
io? me lo chiuderò da sola...:cool:
 
Riferimento: Virus?

l'importante qui è che tu rimanga in eterna tensione -ali, creste etc- fino alla sepoltura: giacerai senza coperchio chiuso, mantenendo anche da morto un ph acidissimo...:D
io? me lo chiuderò da sola...:cool:


Avevo pensato che avessi avuto consapevolezza di abbassare la cresta e le ali, sei stata tu a dirlo, che c'entro io ed il mio ph.
Il mio sarebbe acido? Se lo dici tu!
Io ho paura della morte e non sarei capace di chiudermi il sarcofago. Anche perché ancora ho voglia di divertirmi.
:cool:
 
Riferimento: Virus?

Avevo pensato che avessi avuto consapevolezza di abbassare la cresta e le ali, sei stata tu a dirlo, che c'entro io ed il mio ph.
Il mio sarebbe acido? Se lo dici tu!
Io ho paura della morte e non sarei capace di chiudermi il sarcofago. Anche perché ancora ho voglia di divertirmi.
:cool:

ma si capisce benissimo che qui il divertimento per te & compari sia tanto! vieni a milano anche tu, che ci conosciamo di persona: vuoi mettere che grasse risate? :sun:
 
Alto