Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vidimazione libri sociali

Avrei bisogno di vidimare i libri sociali di un'azienda SRL, Ovviamente è il primo anno e sono già passato alla sanzione con relativi interessi. Come pagare la sanzione e gli interessi dovuti visto che si tratta di 1° anno? e che quindi leggo che devo pagare con bollettino postale?

2) Come calcolo la sanzione visto che leggendo in rete ci si può affidare a 2 decreti sul ravvedimento operoso? quale prendere in considerazione? Inoltre per il calcolo degli interessi vale la regola di
C*I*gg/36500? Ho letto che gli interessi sono calcolati in misura del 1%

Saluti a tutti del forum
 
scusa ma non ho capito ma secondo me essendo il primo anno che porti i libri a vidimare devi pagare euro 309.87 TCG con bollettino alla Agenzia Entrate Pescara, Diritti di segreteria 25 euro a libro sociale e bolli euro 16.00 ogni 100 pag. a libro sociale.
ciao
 
e per la sanzione? Ho letto che il termine era del 17 Marzo del 2014. Magari come primo anno non vale? Se non sbaglio i libri dovrebbero essere 4 quindi 100 euro per diritti di segreteria? e se durante l'anno supero le 100 pagine che succede? Grazie per le info
 
Alto