Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Videosorveglianza, come portarla in detrazione

buonasera mi aggiungo anch'io qui per non aprire troppe discussioni simili. Ho ricevuto da parte delll' Agenzia Entrate la ricevuta di presentazione dell'istanza per la richiesta del credito relativo alle spese per la videosorveglianza (VDS17) che ho fatto nel 2017 per spese sostenute nel 2016 . come mai ? posso inserirla in detrazione quest'anno ? Inoltre vorrei sapere le telecamere acquistate su amazon (con carta di credito ) è possibile portarle in detrazione ?
 

Allegati

  • credito.jpg
    credito.jpg
    238,8 KB · Visite: 9
Nel 2017, acquistando sistemi di allarme e presentando apposita istanza di rimborso all' Agenzia delle Entrate c' era la possibilità di inserire la spesa nel 730, quadro G oppure utilizzarla in compensazione. L' eventuale credito non fruito poteva essere utilizzato negli anni successivi senza alcun limite temporale. Dovresti accertarti di non averlo già utilizzato.

In merito alle telecamere acquistate su Amazon con carta di credito, non sono detraibili.
 
Nel 2017, acquistando sistemi di allarme e presentando apposita istanza di rimborso all' Agenzia delle Entrate c' era la possibilità di inserire la spesa nel 730, quadro G oppure utilizzarla in compensazione. L' eventuale credito non fruito poteva essere utilizzato negli anni successivi senza alcun limite temporale. Dovresti accertarti di non averlo già utilizzato.

In merito alle telecamere acquistate su Amazon con carta di credito, non sono detraibili.
ma quindi ho la possibilità di recuperare ancora tutto l'importo?!non ci credo ! stiamo parlando di 957e dopo 7 anni !!!. Dove posso guardare la norma o qualcosa che mi tuteli nel caso il caf mi faccia storie, grazie
 
Ultima modifica:
come volevasi dimostrare... mi hanno fatto storie al caf dicendomi che potevo compensare con f24 se ero a debito con l'agenzia delle entrare ma siccome non lo sono il credito non è compensabile e resterà nel limbo
 
Alto