Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Viaggio regalo

ELE68

Utente
Buonasera, l' associazione culturale per la quale lavoro, ha regalato un viaggio all' impiegata perché va in pensione. L'agenzia viaggi vuole intestare la ricevuta del pagamento direttamente all intestataria del buono.
Ma io come registro il tutto ? Non dovrebbe essere intestata a noi la ricevuta ?
Grazie.
 
Buonasera, ho chiesto oggi all agenzia .
Mi hanno risposto che essendo un buono regalo con validità 12 mesi e che il viaggio non è ancora stato fatto, non possono emettere fattura quietanzata a noi ma solo una ricevuta intestata alla dipendente . Non saprei quindi come giustificare l uscita di banca.
 
Buonasera, ho chiesto oggi all agenzia .
Mi hanno risposto che essendo un buono regalo con validità 12 mesi e che il viaggio non è ancora stato fatto, non possono emettere fattura quietanzata a noi ma solo una ricevuta intestata alla dipendente . Non saprei quindi come giustificare l uscita di banca.
un conto è il titolo giustificativo per il viaggio che necessariamente va intestato al dipendente, altro discorso è il documento contabile... io insisterei
 
Infatti, ho sentito l' agenzia , se possibile pagare il viaggio solo quando la collega deciderà di farlo.
Loro dicono che la loro contabilità non permette di fare fatture al committente se non è ancora stato prenotato.
 
Alto