Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

versamento f24 unico correttivo

salve
ho un problema che non mi è mai capitato, e vorrei il parere di esperti al riguardo.

Ho fatto un 730 dal sito dell'Agenzia delle Entrate in cui il dichiarante metteva a carico la moglie, con relativa detrazione di 690€, ed il risultato era un credito di 724 €.

Ora viene fuori che la moglie ha superato i famosi 2840€.

Fatto l'unico correttivo nei termini, esce rigo RN34 - 34€, ma dato che nel 730 usciva a credito di 724€, di cui 690€ erano per il carico della moglie, ora il risultato dell'unico correttivo è a debito delle 690€ da restituire derivante quella somma dal rigo RN45.
Tutte la altre imposte sono state saldate tipo add. comunale, o acc. add. comunale o add. regionale.

Tuttavia, e qui c'è il problema, dovrei fare l'F24 che però il programma non fa.
Pertanto dovrei scriverlo io.

Potete aiutarmi?
 
salve
ho un problema che non mi è mai capitato, e vorrei il parere di esperti al riguardo.

Ho fatto un 730 dal sito dell'Agenzia delle Entrate in cui il dichiarante metteva a carico la moglie, con relativa detrazione di 690€, ed il risultato era un credito di 724 €.

Ora viene fuori che la moglie ha superato i famosi 2840€.

Fatto l'unico correttivo nei termini, esce rigo RN34 - 34€, ma dato che nel 730 usciva a credito di 724€, di cui 690€ erano per il carico della moglie, ora il risultato dell'unico correttivo è a debito delle 690€ da restituire derivante quella somma dal rigo RN45.
Tutte la altre imposte sono state saldate tipo add. comunale, o acc. add. comunale o add. regionale.

Tuttavia, e qui c'è il problema, dovrei fare l'F24 che però il programma non fa.
Pertanto dovrei scriverlo io.

Potete aiutarmi?

si certo lo compili tu...

sezione erario (ER se F24 semplificato) tributo 4001 rate 0101 anno2015 importo 692,76 (690+0,40% fino a lunedi 18/07)...

F24 EDITABILE
F24 SEMPLIFICATO EDITABILE

oppure lo fai direttamente col remote banking oppure con F24WEB da fisconline
 
fatto!! grazie ancora pluto!

io pensavo chissà cosa..mentre è semplice versamento irpef..
mi ha portato fuori strada il programma che diceva che non poteva creare l'F24 (e non ho capito perchè essendo così semplice)..

..cmq tutto è bene ciò che finisace bene!! :whoo:
 
Alto