Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vendita auto e dichiarazione dei redditi

Teo_mi

Utente
Buongiorno
La vendita dell' auto va dichiarata? O c'è da pagare qualcosa oltre il normale passaggio fatto in Aci?
La macchina me l ha venduta mia madre e ho messo come valore di vendita 3000 , non so se va dichiarato qualcosa o meno
 
Buongiorno
La vendita dell' auto va dichiarata? O c'è da pagare qualcosa oltre il normale passaggio fatto in Aci?
La macchina me l ha venduta mia madre e ho messo come valore di vendita 3000 , non so se va dichiarato qualcosa o meno
In Dichiarazione dei redditi non va dichiarata.
 
Grazie ne da me ne da mia madre giusto , ne tantomeno lei mi deve fare fattura? Pagare iva ecc...? Siamo due privati naturalmente
 
Grazie ne da me ne da mia madre giusto , ne tantomeno lei mi deve fare fattura? Pagare iva ecc...? Siamo due privati naturalmente
Ripeto la vendita di auto non si inserisce in dichiarazione dei redditi. Per tutte le altre questioni puoi chiedere all'agenzia di pratiche auto
 
Grazie sono un po' inesperto e non vorrei sbagliare a livello di dichiarazioni da fare , eventuali fatture ecc.....penso che cmq se non é da dichiarare non serva neanche la fattura ecc.....é un normale atto di vendita tra privati e basta , vediamo altri più ferrati ij materia se sanno qualcosa di piu
 
Ho chiesto a una mia amica e ha detto che non serve più nulla dopo essere stati in Aci
Anche l importo della vendita é figurativo infatti si il passaggio si calcola su potenza e kW
Riporto se a qualcun. Altro dovesse servire
 
Alto