Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Validità contratto on-line

marco77

Utente
Vorrei sapere se è possibile stipulare un contratto on line in cui si prende l’impegno, a meno che non si dia disdetta entro un periodo prestabilito,ad acquistare un determinato prodotto(nello specifico per il portale di download premium Italia-Programmi.net - Scaricare semplici, veloci e sicuri!)
da pagare poi tramite bonifico
“tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:
Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N”
Ho ricevuto tramite e-mail due solleciti di pagamento con relativa fattura pur non avendo mai utilizzato il servizio;mi sa di tentativo di truffa ma in effetti l'iscrizione on line è avvenuta e comunque non ho letto gli estremi del contratto
 
Grazie per la risposta...certo che se queste organizzazioni si impegnassero così tanto per produrre qualcosa di utile invece che per truffare ci guadagneremmo tutti:yes2:
Ciao
 
Anche io sono incappata in questa truffa.

Addirittura il sollecito di pagamento è intestato a "NOME COGNOME" (xchè durante la registrazione non avevo indicato il nominativo) quindi già così sarebbe nullo, non c'è indicazione di codice fiscale o altro documento. C'è solo l'indirizzo IP.

Io come risposta al primo sollecito ho inviato solo il link del garante http://www.agcm.it/component/content/article/4-prima-pagina/5782-testo-banner-estesa.html
e loro mi hanno risposto :

Gentile Cliente,

Iscrivendosi sul sito www.italia-programmi.net, ha sottoscritto un
contratto a pagamento per l'utilizzo del nostro servizio.

Ha letto e accettato le nostre condizioni generali di contratto, oltre al
modulo d'iscrizione compilato da Lei vengono nuovamente riportati le
condizioni principali contrattuali e i costi associati.

Visto che al momento della Sua registrazione ci ha dato il Suo consenso, e
avendo inoltre accettato le condizioni generali del contratto, e´ tenuto
a rispettare il medesimo.

La fattura è giustificata, quindi valida, per cui non impugnabile.


Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
Italia-Programmi.net - Scaricare semplici, veloci e sicuri!


SECONDO ME, solo con il fatto di non avere i miei dati anagrafici ma solo l'indirizzo IP
non possono fare assolutamente niente.

Che ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto