Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Uso promiscuo telefono professionista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Uso promiscuo telefono professionista

french, mi metteresti a posto le impostazioni che non riesco a postare nulla senza che mi venga mangiato? :D grazie, buon lavoro
 
Riferimento: Uso promiscuo telefono professionista

ma scusa qua tutti si rimbecchettano però poi non si sa mai dove sta la ragione e ora.....LA VOGLIOOOOOOOO![COLOR[/COLOR]

Sì ma non riesco a capire perché la ragione debba datela io!
Non è la stessa cosa se te la dà il Contabile? Hai visto com'è perspicace? La ragione lasciala agli altri... ;-)
Ciao
T.
 
Riferimento: Uso promiscuo telefono professionista

Alberto e Turi.................per favore.............!!!!:s-sault:

state bbboni!

tranquillo... però, se tu dicessi a qualcuno che prima di rispondermi (non importa la maniera, mi so difendere da solo) contasse fino a 100, forse...
(staremmo tutti meglio... soprattutto loro!;-)))
Saluti
T.
 
Riferimento: Uso promiscuo telefono professionista

A parte il fatto che stavo scherzando, a me che me la diate o meno, se ce l'ho, lo so anche da sola!
pero' si pecca di gentilezza tutte le volte!
e io che mi perdo pure a scherzarci con voi, il periodo nero è per tutti ma....facciamocene una ragione!
Turi non darmela la ragione, preferisco farlo io a chi non ce l'ha!
ciao
 
Riferimento: Uso promiscuo telefono professionista

A parte il fatto che stavo scherzando, a me che me la diate o meno, se ce l'ho, lo so anche da sola!
pero' si pecca di gentilezza tutte le volte!
e io che mi perdo pure a scherzarci con voi, il periodo nero è per tutti ma....facciamocene una ragione!
Turi non darmela la ragione, preferisco farlo io a chi non ce l'ha!
ciao

E come faresti a darla a chi non ce l'ha?
Non s'è capito che io non sono intervenuto per ripondere a rapucito, come si chiama non mi ricordo...?
E' stato il solito Alberto che interviene sempre a sproposito...
 
Riferimento: Uso promiscuo telefono professionista

è la cosidetta RAGIONE DEGLI STUPIDI! ecco come faccio a darla a chi non ce l'ha!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto