Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico web

renatino

Utente
Scusate non ho mai mandato il modello unico via web direttamente. Volevo avere delle informazioni. Mi sono iscritto al sito agenzia entrate su fiscoonline e mi hanno mandato la password e il pin. Volevo chiedervi per mandare il modello unico via web devo scaricare prima qualche programma dal sito o dal sito compare direttamente il modello unico e posso compilarlo e spedirlo? Ho visto che adesso sul sito cliccando su unico web fa ancora riferimento a unico 2010 (e non 2011). Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
 
Riferimento: Unico web

per avere il modello 2011 bisogna ancora aspettare. è un po' prestino. considera che il primo pagamento scade il 16 giugno.
 
Riferimento: Unico web

Avevo fatto ,per la prima volta, l'unico Web lo scorso anno .Quest'anno si dovrebbe scaricare dal sito AdE un aggiornamento software ??
 
Riferimento: Unico web

per avere il modello 2011 bisogna ancora aspettare. è un po' prestino. considera che il primo pagamento scade il 16 giugno.

Siamo al 9 maggio ed ancora sul sito dell'Agenzia delle Entrate non è presente la versione 2011. Non avete qualche indiscrezione sulle intenzioni dell' AdE ?
Ancorché sia veloce la compilazione, ma possibile che si debba fare sempre tutto all'ultimo!!!! Grazie per l'attenzione. Saluti. Giorgio.
 
Riferimento: Unico web

Sul sito dell'Agenzia è stato pubblicato:
Unico Pf 2011 compilazione web
Disponibili il programma Unico web e il software Unico on line dichiarazione 2011



:yes2: :happy2:
 
Riferimento: Unico web

Stamattina mi sembra pero' che il sito sia sovraccarico ; non riesco ad accedere
 
Ultima modifica:
Alto