Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico web non funziona somma invece di detrarre a chi va segnalato?

renatino

Utente
Ragazzi stamattina ho cominciato a compilare unico web online sul sito ADE. Ebbene il programma non funziona. Ho inserito l'importo dovuto per la cedolare secca e l'importo pagato in acconto. Ebbene invece di detrarre l'acconto il programma lo somma.

Ossia 100 è l'importo da pagare per l'anno 2012 80 è l'importo già pagato in acconto invece di mettere 20 il programma somma e mette 180. A chi va segnalato? E' ovvio che se non mettono a posto nessuno potrà presentare il modello unico via web
 
adesso volevo segnalare invece che addirittura somma le plusvalenze ai redditi. Cioè in rn 1 colonna 5 mette anche oltre al reddito da locazione (che va messo) le plusvalenze su azioni e le fa figurare come reddito assoggettabile a irpef. addirittura ci calcola sopra l'aliquota irpef.
 
Occhio ragazzi.
Ho trovato anch'io delle anomalie. Mi sballa completamente le detrazioni per lavoro dipendente o da pensione e il calcolo IRPEF. Non tiene conto della franchigia del SSN delle assicurazioni.
Ho telefonato al call center e su loro consiglio ho segnalato tutto con e-mail.
Se rilevate altre anomalie telefonate al nr che ha detto Lonewolf, aggiorneranno il programma correggendolo.
 
Occhio ragazzi.
Ho trovato anch'io delle anomalie. Mi sballa completamente le detrazioni per lavoro dipendente o da pensione e il calcolo IRPEF. Non tiene conto della franchigia del SSN delle assicurazioni.
Ho telefonato al call center e su loro consiglio ho segnalato tutto con e-mail.
Se rilevate altre anomalie telefonate al nr che ha detto Lonewolf, aggiorneranno il programma correggendolo.

Iniziamo bene...
Da ********* mi chiedo se il software viene testato prima di essere pubblicato on line...bah...
 
ciao Rocco voglio sapere come mai la parolaccia non si vede..
lo sapete che ogni anno è la stessa storia aspettate è ancora la versione 1.0.0 a breve correggeranno e uscirà versione 1.0.1 ---se poi non funziona uscirà 1.0.2
ciao
 
adesso volevo segnalare invece che addirittura somma le plusvalenze ai redditi. Cioè in rn 1 colonna 5 mette anche oltre al reddito da locazione (che va messo) le plusvalenze su azioni e le fa figurare come reddito assoggettabile a irpef. addirittura ci calcola sopra l'aliquota irpef.

Ma possibile che siamo noi a dover correggere il loro programma?Le plusvalenze su azioni sarebbero soggette sia ad imposta sostitutiva che ad irpef. Potete se avete un canale diretto segnalare che le plusvalenze su azioni una volta inserite correttamente in rt poi vengono inserite automaticamente in maniera sbagliata dal programma in rn 5 cioè tra i redditi assoggettati ad irpef. Vi ringrazio
 
ciao Rocco voglio sapere come mai la parolaccia non si vede..
lo sapete che ogni anno è la stessa storia aspettate è ancora la versione 1.0.0 a breve correggeranno e uscirà versione 1.0.1 ---se poi non funziona uscirà 1.0.2
ciao

Mi definivo "*********".
Ciao.
 
Alto