Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico Web 2016

Confermo, affermato da AdE.

Ho visto solo settimana scorsa che esiste unico-web-precompilato nel "nuovo" portale del 730 precompilato. Ma qual e' la differenza con l'unico-web classico (quello che si trova in Entratel Fisconline -> Servizi Fisconline -> Servizi Per -> Dichiarare con Unico Web), che tra l'altro non e' ancora disponibile ?
E' solo il fatto che uno e' precompilato e l'altro può essere iniziato da zero ?
Oppure da quest'anno sara' disponibile solo il nuovo unico-web ?

Come sempre non c'e' chiarezza...
 
Ad oggi 12 maggio 2016, in fisco on line Unico Web non è attivo l'anno 2016, qualcuno ha notizie più aggiornate.
Ho controllato i dati della precompilata, ma scelgo quella autocompilata ossia quella fatta ogni anno da UnicoWeb...

Grazie
 
Pensavo fosse perché ho provato con sistema operativo xp, ma anche con windows 7 viene segnalato il medesimo errore. Del resto con windows xp riesco a scaricare il software unico societè di persone 2016 senza problemi. Speriamo in una prossima soluzione. Grazie a tutti
 
come erede per un congiunto deceduto nel gennaio 2016 credo che dovro' compilare l'unico web (che non è ancora disponibile). esatto?
 
Alto