Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico sc 2011

rossana

Utente
Buongiorno a tutti, stò compilando l'unico sc 2011 ma al quadro RF si blocca, è già capitato a qualquno? non da nessun messaggio, rimane in elaborazione e non procede.
premetto che l'azienda in oggetto è in liquidazione.
mi pare di ricordare che l'anno scorso si verificava lo stesso problema che avevamo risolto flagrando "scioglimento e trasformazione" nella sezione riservata alla "Verifica dell'operatività e determinazione del reddito imponibile mimino dei soggetti non operativi" solo che nell'unico 2011 è scomparsa tale voce.
Preciso che i dati da inserire nel modello è solo la perdita subita e il capitale e riserve.
Non capisco cos'altro devo indicare per completare la compilazione del quadro.
grazie per l'aiuto
 
Buongiorno Luigia, si mi riferisco al software della agenzia entrate, ho fatto anche ulteriori prove indicando il n. 8 al rigo RF74 (liquidazione giudiziaria e coattiva) perchè non c'è la voce liquidazione ordinaria ma si blocca uguale, e se cancello le caselle riguardanti la liquidazione mi chiede di indicare i ricavi che non ci sono.
Gli unici movimenti del 2010 si riferiscono alle sole fatture relative alla presentazione del bilancio esenti da iva.
grazie mille per la Sua disponibiltà.
 
Buongiorno Luigia, si mi riferisco al software della agenzia entrate, ho fatto anche ulteriori prove indicando il n. 8 al rigo RF74 (liquidazione giudiziaria e coattiva) perchè non c'è la voce liquidazione ordinaria ma si blocca uguale, e se cancello le caselle riguardanti la liquidazione mi chiede di indicare i ricavi che non ci sono.
Gli unici movimenti del 2010 si riferiscono alle sole fatture relative alla presentazione del bilancio esenti da iva.
grazie mille per la Sua disponibiltà.


Scusate se ripropongo il quesito! c'e qualcuno che ha riscontrato il problema?
 
potrebbe essere un buco del software, se è così e non dipende da una sbagliata o momentane mal riuscita istallazione del programma sul tuo pc (ti consiglio di cancellare l' installazione e rifarla, alcune volte accade) devi chiamare il servizio tecnico al call center. ti seguono on-line e ti diranno se dipende dal programma.
Ciao
 
Salve, ancora io!! ma non è che non mi fa procedere xchè ho indicato l'esclusione degli studi di settore?
xchè così va avanti!
 
Alto